close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Due EP – Marco De Luca (Recensione)

Due è il secondo EP di Marco De Luca, un EP ben fatto con melodie fresche e testi ascoltabili e originali, probabilmente, l’unica pecca è la voce che, a volte, sembra fin troppo impostata. L”EP è molto veloce e facile da ascoltare ed essendo auto-prodotto lo si può considerare buono ma ha ancora tante cose da migliorare.  La traccia, forse, uscita meglio è “Oltre la Fine” che ha un sound che assomiglia a quello dei Coldplay.

Tracklist:

1.Leggero
2.L’abbandono
3.Oltre la fine
4.Senza vento

L’EP DUE si può ascoltare e scaricare gratuitamente qui:

EP DUE – Marco De Luca

Marco De Luca, cantautore di Atri in provincia di Teramo, esordisce nel 90’con il gruppo dei Sine, con i quali propone musica propria e cover dei Cure, per lui band di grande ispirazione. Agli inizi del 2000 il suo gruppo si scioglie e continua la sua attività da solista, dirada i live e si concentra sulla scrittura di nuovi pezzi e cosi’nel 2006 esce STANZE REMOTE,album sperimentale dalle sonorità new wave anni 80′, autoprodotto e realizzato interamente da solo nello studio di casa sua. Nel 2008 esce l’EP DUE altra auto-produzione, realizzata insieme ad altri musicisti, che vede lui alla voce, chitarre e arrangiamenti al computer insieme ad un bassista, batterista e percussionista,  l’album tende più al pop, con sonorità più aperte ed orecchiabili ed è stato trasmesso da diverse web radio. Attualmente ha in progetto la realizzazione del suo terzo lavoro.

Discografia:

STANZE REMOTE (2006)

DUE EP (2008)

Tag:, , ,

No Comments
Story Page