close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Dream Theater: Images and Words sarà suonato per intero in tre concerti italiani

Images and Words

Si chiama Images,Words and beyond il nuovo spettacolo che i Dream Theater porteranno in Europa all’inizio del 2017. Il tour seguirà il concludersi della leg statunitense del fortunato The Astonishing Live! con cui la formazione progressive metal ha suonato interamente l’ultimo doppio album. Tredici le date annunciate finora, di cui tre nel nostro paese:

  • 30 gennaio 2017: Roma, Auditorium Parco della Musica;
  • 1 febbraio 2017: Padova, Gran Teatro Geox;
  • 4 febbraio 2017: Milano, Mediolanum Forum.

I nuovi concerti seguiranno la storica formula della “An Evening With…”, con un concerto molto lungo (spesso più di tre ore) diviso in due parti. La grande notizia per i fan è che una sostanziosa parte dei concerti verrà dedicata all’esecuzione integrale del disco-capolavoro “Images and Words” (in occasione dei 25 anni dalla pubblicazione), a cui seguiranno altri successi della band, sia dall’ultimo The Astonishing che dagli album principali.

I concerti vedranno tutte le venues organizzate con soli posti a sedere, anche la data al Mediolanum Forum verrà gestita con una platea interamente seduta.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di giovedì 17 novembre sul sito ufficiale della band e dalle ore 10 di venerdì 18 su Ticketone. Al momento il prezzo per tutte e tre le date è a partire dai 45 euro (esclusi diritti di prevendita).

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page