close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei – A febbraio al cinema

28998_ppl

Ah si, lo so che anche tu che stai leggendo hai alzato almeno una volta, come me, le braccia al cielo per aiutare Goku con una delle sue tante sfere Genkidama, e so anche che sei già emozionato (o lo sarai) da questa notizia:
Sabato 1 e Domenica 2 febbraio 2014 Dragon Ball arriva per la prima volta sul grande schermo con Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei (Doragon Bōru Z: Kami to Kami – Battle of Gods), le nuove avventure di Son Goku. 

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei è il 14º film cinematografico basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Z, uscito nei cinema giapponesi il 30 marzo 2013. Diretto da Masahiro Hosoda, prodotto da Toei Animation e distribuito da 20th Century Fox.

La Battaglia degli dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Birusu, il Dio della distruzione. Questa nuova avventura, nonostante appaia in un film, è canonica con la storia del manga e dell’anime. Akira Toriyama, che ha collaborato alla realizzazione del film come direttore creativo, ha infatti dichiarato che il film si svolge tra il 518º e il 519º capitolo del manga e tra il 288º e il 289º episodio dell’anime, ovvero durante il decennio successivo alla sconfitta di Majin Bu.

Allora, siete eccitati? In caso contrario ecco il trailer e il poster del film:

DragonBallZ_Battaglia_degliDEI

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page