close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei – A febbraio al cinema

28998_ppl

Ah si, lo so che anche tu che stai leggendo hai alzato almeno una volta, come me, le braccia al cielo per aiutare Goku con una delle sue tante sfere Genkidama, e so anche che sei già emozionato (o lo sarai) da questa notizia:
Sabato 1 e Domenica 2 febbraio 2014 Dragon Ball arriva per la prima volta sul grande schermo con Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei (Doragon Bōru Z: Kami to Kami – Battle of Gods), le nuove avventure di Son Goku. 

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei è il 14º film cinematografico basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Z, uscito nei cinema giapponesi il 30 marzo 2013. Diretto da Masahiro Hosoda, prodotto da Toei Animation e distribuito da 20th Century Fox.

La Battaglia degli dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Birusu, il Dio della distruzione. Questa nuova avventura, nonostante appaia in un film, è canonica con la storia del manga e dell’anime. Akira Toriyama, che ha collaborato alla realizzazione del film come direttore creativo, ha infatti dichiarato che il film si svolge tra il 518º e il 519º capitolo del manga e tra il 288º e il 289º episodio dell’anime, ovvero durante il decennio successivo alla sconfitta di Majin Bu.

Allora, siete eccitati? In caso contrario ecco il trailer e il poster del film:

Immagine anteprima YouTube

DragonBallZ_Battaglia_degliDEI

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page