close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Dragon Ball Super sarà trasmesso da Italia 1: ecco quando

Il nuovo Dragon Ball Super sarà trasmesso molto presto in Italia da Italia 1 e Italia 2.

dragon-ball-super-696x392

Ancora non c’è una data precisa, ma la Toei Animation ha annunciato ufficialmente che Dragon Ball Super sarà trasmesso sui canali del gruppo Mediaset tra l’autunno 2016 e l’inverno 2017. L’attesa, dunque, potrebbe essere davvero breve.

Dragon Ball Super racconta le vicende successive alla comparsa di Majin Bu e i dieci anni seguenti fino al termine di Dragon Ball Z. Non sarà semplicemente un un remake della saga di Dragon Ball, ma un modo per poter introdurre due nuove vicende: la “saga del sesto Universo” in cui apparirà il Dio della distruzione del sesto Universo e assisteremo a un torneo tra i diversi universi organizzato da Champa e Vados, e la “Saga di Trunks del futuro” dove Future Trunks avvertirà i guerrieri di Z dell’arrivo di un pericolo che prende il nome di Black Goku.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page