close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Dragon Ball Super sarà trasmesso da Italia 1: ecco quando

Il nuovo Dragon Ball Super sarà trasmesso molto presto in Italia da Italia 1 e Italia 2.

dragon-ball-super-696x392

Ancora non c’è una data precisa, ma la Toei Animation ha annunciato ufficialmente che Dragon Ball Super sarà trasmesso sui canali del gruppo Mediaset tra l’autunno 2016 e l’inverno 2017. L’attesa, dunque, potrebbe essere davvero breve.

Dragon Ball Super racconta le vicende successive alla comparsa di Majin Bu e i dieci anni seguenti fino al termine di Dragon Ball Z. Non sarà semplicemente un un remake della saga di Dragon Ball, ma un modo per poter introdurre due nuove vicende: la “saga del sesto Universo” in cui apparirà il Dio della distruzione del sesto Universo e assisteremo a un torneo tra i diversi universi organizzato da Champa e Vados, e la “Saga di Trunks del futuro” dove Future Trunks avvertirà i guerrieri di Z dell’arrivo di un pericolo che prende il nome di Black Goku.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page