close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Dragon Ball Super sarà trasmesso da Italia 1: ecco quando

Il nuovo Dragon Ball Super sarà trasmesso molto presto in Italia da Italia 1 e Italia 2.

dragon-ball-super-696x392

Ancora non c’è una data precisa, ma la Toei Animation ha annunciato ufficialmente che Dragon Ball Super sarà trasmesso sui canali del gruppo Mediaset tra l’autunno 2016 e l’inverno 2017. L’attesa, dunque, potrebbe essere davvero breve.

Dragon Ball Super racconta le vicende successive alla comparsa di Majin Bu e i dieci anni seguenti fino al termine di Dragon Ball Z. Non sarà semplicemente un un remake della saga di Dragon Ball, ma un modo per poter introdurre due nuove vicende: la “saga del sesto Universo” in cui apparirà il Dio della distruzione del sesto Universo e assisteremo a un torneo tra i diversi universi organizzato da Champa e Vados, e la “Saga di Trunks del futuro” dove Future Trunks avvertirà i guerrieri di Z dell’arrivo di un pericolo che prende il nome di Black Goku.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page