close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Dragon Ball Super sarà trasmesso da Italia 1: ecco quando

Il nuovo Dragon Ball Super sarà trasmesso molto presto in Italia da Italia 1 e Italia 2.

dragon-ball-super-696x392

Ancora non c’è una data precisa, ma la Toei Animation ha annunciato ufficialmente che Dragon Ball Super sarà trasmesso sui canali del gruppo Mediaset tra l’autunno 2016 e l’inverno 2017. L’attesa, dunque, potrebbe essere davvero breve.

Dragon Ball Super racconta le vicende successive alla comparsa di Majin Bu e i dieci anni seguenti fino al termine di Dragon Ball Z. Non sarà semplicemente un un remake della saga di Dragon Ball, ma un modo per poter introdurre due nuove vicende: la “saga del sesto Universo” in cui apparirà il Dio della distruzione del sesto Universo e assisteremo a un torneo tra i diversi universi organizzato da Champa e Vados, e la “Saga di Trunks del futuro” dove Future Trunks avvertirà i guerrieri di Z dell’arrivo di un pericolo che prende il nome di Black Goku.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page