close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Download Festival 2013: SLIPKNOT!


Il Download Festival 2012 si è da poco concluso, ma gli organizzatori hanno già dato in pasto al popolo i nomi degli headliner dell’edizione 2013 dei 3 giorni di Donington.

Come già sapevamo, il 15 Giugno sarà il turno degli immortali Iron Maiden, seguiti il giorno dopo, il 16, dai focosi Rammstein.

Rimaneva solamente da scoprire la band headliner del 14 Giugno.

Il nome tanto è atteso è quello degli Slipknot, che suoneranno la sera del 14 Giugno, nella giornata di apertura del festival, in uno spettacolo assoluto.

3 headliner di grandissima importanza a incoronare ancora una volta il Download Festival come uno dei più importanti del mondo, per 3 serate di pogo allo stato puro!

Venerdì 14 giugno 2013
SLIPKNOT

Sabato 15 giugno 2013
IRON MAIDEN

Domenica 16 giugno 2013
RAMMSTEIN

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page