close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Download Festival 2013: SLIPKNOT!


Il Download Festival 2012 si è da poco concluso, ma gli organizzatori hanno già dato in pasto al popolo i nomi degli headliner dell’edizione 2013 dei 3 giorni di Donington.

Come già sapevamo, il 15 Giugno sarà il turno degli immortali Iron Maiden, seguiti il giorno dopo, il 16, dai focosi Rammstein.

Rimaneva solamente da scoprire la band headliner del 14 Giugno.

Il nome tanto è atteso è quello degli Slipknot, che suoneranno la sera del 14 Giugno, nella giornata di apertura del festival, in uno spettacolo assoluto.

3 headliner di grandissima importanza a incoronare ancora una volta il Download Festival come uno dei più importanti del mondo, per 3 serate di pogo allo stato puro!

Venerdì 14 giugno 2013
SLIPKNOT

Sabato 15 giugno 2013
IRON MAIDEN

Domenica 16 giugno 2013
RAMMSTEIN

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page