close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Down Through The Ages, nuovo singolo per gli All That Remains

Philip Labonte, leader e cantante della band metalcore All That Remains, ha pubblicato sulla sua pagina di YouTube il nuovo singolo della band di Springfield.

Il brano, dal titolo Down Through The Ages, sarà contenuto nel prossimo album della band, A War You Can Not Win, prodotto da Adam Dutkiewicz ( Killswitch Engage ), che verrà pubblicato ad inizio autunno.

La traccia, a differenza degli ultimi pezzi prodotti dagli All That Remains, rimanda a sonorità che ci ricordano i fasti di Fall Of Ideals, più cupe e metalcore, loro caratteristica principale.

Non ci resta che sperare negli altri pezzi dell’album, che siano all’altezza della loro ( meritata ) fama.

Down Through The Ages – All That Remains

 

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page