close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Down Through The Ages, nuovo singolo per gli All That Remains

Philip Labonte, leader e cantante della band metalcore All That Remains, ha pubblicato sulla sua pagina di YouTube il nuovo singolo della band di Springfield.

Il brano, dal titolo Down Through The Ages, sarà contenuto nel prossimo album della band, A War You Can Not Win, prodotto da Adam Dutkiewicz ( Killswitch Engage ), che verrà pubblicato ad inizio autunno.

La traccia, a differenza degli ultimi pezzi prodotti dagli All That Remains, rimanda a sonorità che ci ricordano i fasti di Fall Of Ideals, più cupe e metalcore, loro caratteristica principale.

Non ci resta che sperare negli altri pezzi dell’album, che siano all’altezza della loro ( meritata ) fama.

Down Through The Ages – All That Remains

Immagine anteprima YouTube

 

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page