close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Dove finisce il giorno, il nuovo singolo di Max Deste

Dal 5 settembre 2018,“Dove finisce il giorno” è su tutti gli stores online.

Il nuovo singolo del cantautore Max Deste, con il quale partecipa alle selezioni di Eurovison song contest 2019, anticipa l’uscita dell’album “Ok Silenzio” il 24 novembre (in prevendita sul suo sito).
Il testo, ispirato dalla mindfulness, è un invito a vivere il presente con meno disattenzione, in una fase storica in cui la tecnologia sembra prendere rapidamente il sopravvento, tendendo ad allontanarci da noi stessi e dagli altri.

“Non va certamente condannato il progresso, anzi, ma dovremmo ricordarci costantemente che la tecnologia è un mezzo, e non un fine, che purtroppo crea sempre più dipendenza, alienazione e analfabetismo emozionale. Se vivessimo il quotidiano con meno distrazioni e più presenza mentale nelle cose che facciamo e più consapevolezza nei confronti di tutto ciò che ci ruota attorno, la nostra esistenza risulterebbe certamente più piena, serena e amorevole”, secondo l’artista.

 

Link Spotify :

No Comments
Story Page