close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Domani, mercoledì 17 aprile, Filippa Lagerback ospite a Deejay Chiama Italia

Deejay Chiama Italia è un programma condotto da Linus e Nicola Savino in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Tra un brano musicale e l’altro, i due deejay dialogano sui temi di attualità più vari. Il programma, contemporaneamente alla messa in onda su Radio Deejay, è visibile in streaming sul sito www.deejay.it, e non solo: viene trasmesso su Deejay TV (canale 9 del DT) e sul canale 145 di Sky. Viene inoltre replicato in versione “serale” dalle 23:00 sempre su Deejay TV.

Domani, mercoledì 17 aprile, la presentatrice televisiva (e ora scrittrice) Filippa Lagerback sarà ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia.

La showgirl e presentatrice televisiva svedese FILIPPA LAGERBACK, che dal 2005 assiste Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nel talk show Che Tempo Che Fa su Rai 3, negli ultimi giorni si sta presentando al pubblico nell’inedita veste di scrittrice: ha infatti recentemente firmato il volume “Io pedalo. E tu?” (Feltrinelli), grazie al quale offre un punto di vista assolutamente contemporaneo e femminile sulla bicicletta.

Amante della bici fin da bambina, l’autrice è una fervente sostenitrice di questo mezzo di trasporto e a Milano, dove vive, è impegnata attivamente in campagne sulla sensibilizzazione per le due ruote: è portavoce dell’associazione dei Genitori antismog e sostenitrice di Ciclobby. Il libro, composto da testi brevi ma ricchi di curiosità e notizie, supportati da un impianto fotografico ampio e molto coinvolgente, è uno sguardo a 360 gradi sul mondo della bicicletta.

 

image005

Tag:,

No Comments
Story Page