close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Doctor Who: Ufficializzata la data del ritorno

p00tm1qn

Cari Whovians italiani, dopo essere “sopravvissuti” alla puntata natalizia “The Snowmen la BBC ha ufficializzato la data del ritorno del nostro amato Dottore.

Ebbene sì, il Dottore tornerà sulle televisioni britanniche nel weekend pasquale, dunque il 30 Marzo 2013.

Questo sarà solo il primo di una lunga serie di episodi che racconteranno le gesta de Dottore, è ufficiale anche che la 7×07 è stata scritta da Steven Moffat, mentre nelle prossime settimane vedremo episodi scritti anche da Mark Gatiss Neil Gaiman.

L’executive producer Steven Moffat ha dichiarato che il 2013, per il Dottore, sarà un anno “terribile”.

Non ci resta dunque di aspettare pazienti, impugnare i nostri sonic screwdriver e aggiustarci i nostri Bow Ties, il Dottore sta tornando.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page