close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Doctor Who: Ufficializzata la data del ritorno

p00tm1qn

Cari Whovians italiani, dopo essere “sopravvissuti” alla puntata natalizia “The Snowmen la BBC ha ufficializzato la data del ritorno del nostro amato Dottore.

Ebbene sì, il Dottore tornerà sulle televisioni britanniche nel weekend pasquale, dunque il 30 Marzo 2013.

Questo sarà solo il primo di una lunga serie di episodi che racconteranno le gesta de Dottore, è ufficiale anche che la 7×07 è stata scritta da Steven Moffat, mentre nelle prossime settimane vedremo episodi scritti anche da Mark Gatiss Neil Gaiman.

L’executive producer Steven Moffat ha dichiarato che il 2013, per il Dottore, sarà un anno “terribile”.

Non ci resta dunque di aspettare pazienti, impugnare i nostri sonic screwdriver e aggiustarci i nostri Bow Ties, il Dottore sta tornando.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page