close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Doctor Who: Ufficializzata la data del ritorno

p00tm1qn

Cari Whovians italiani, dopo essere “sopravvissuti” alla puntata natalizia “The Snowmen la BBC ha ufficializzato la data del ritorno del nostro amato Dottore.

Ebbene sì, il Dottore tornerà sulle televisioni britanniche nel weekend pasquale, dunque il 30 Marzo 2013.

Questo sarà solo il primo di una lunga serie di episodi che racconteranno le gesta de Dottore, è ufficiale anche che la 7×07 è stata scritta da Steven Moffat, mentre nelle prossime settimane vedremo episodi scritti anche da Mark Gatiss Neil Gaiman.

L’executive producer Steven Moffat ha dichiarato che il 2013, per il Dottore, sarà un anno “terribile”.

Non ci resta dunque di aspettare pazienti, impugnare i nostri sonic screwdriver e aggiustarci i nostri Bow Ties, il Dottore sta tornando.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page