close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Doctor Who: Ecco il grande ritorno per i 50 anni

Doctor-Who-50

Per chi non volesse avere spoiler riguardanti la settima stagione (ancora in corso in Inghilterra), questo non è il post adatto. Ma sappiate che ci sono grandi news riguardo il 50esimo anniversario di Doctor Who.

La BBC ha infatti confermato con un comunicato due grandissimi ritorni: stiamo parlando di David Tennant e di Billie Piper che torneranno nelle vesti del Decimo Dottore e di Rose Tyler e saranno insieme a Matt Smith (undicesimo dottore) e Jenna-Louise Coleman (Clara Oswin Oswald, l’attuale companion del Dottore). L’episodio sarà scritto da Steven Moffat (head writer delle ultime tre stagioni) e verrà mandato in onda il 23 Novembre 2013. L’episodio sarà girato in 3D. Altra conferma della BBC è che nell’episodio ci sarà la partecipazione di John Hurt (famoso per aver interpretato, tra le altre cose, Olivander in Harry Potter). 

 

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page