close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Doctor Who: Ecco il grande ritorno per i 50 anni

Doctor-Who-50

Per chi non volesse avere spoiler riguardanti la settima stagione (ancora in corso in Inghilterra), questo non è il post adatto. Ma sappiate che ci sono grandi news riguardo il 50esimo anniversario di Doctor Who.

La BBC ha infatti confermato con un comunicato due grandissimi ritorni: stiamo parlando di David Tennant e di Billie Piper che torneranno nelle vesti del Decimo Dottore e di Rose Tyler e saranno insieme a Matt Smith (undicesimo dottore) e Jenna-Louise Coleman (Clara Oswin Oswald, l’attuale companion del Dottore). L’episodio sarà scritto da Steven Moffat (head writer delle ultime tre stagioni) e verrà mandato in onda il 23 Novembre 2013. L’episodio sarà girato in 3D. Altra conferma della BBC è che nell’episodio ci sarà la partecipazione di John Hurt (famoso per aver interpretato, tra le altre cose, Olivander in Harry Potter). 

 

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page