close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Doctor Who: Ecco il grande ritorno per i 50 anni

Doctor-Who-50

Per chi non volesse avere spoiler riguardanti la settima stagione (ancora in corso in Inghilterra), questo non è il post adatto. Ma sappiate che ci sono grandi news riguardo il 50esimo anniversario di Doctor Who.

La BBC ha infatti confermato con un comunicato due grandissimi ritorni: stiamo parlando di David Tennant e di Billie Piper che torneranno nelle vesti del Decimo Dottore e di Rose Tyler e saranno insieme a Matt Smith (undicesimo dottore) e Jenna-Louise Coleman (Clara Oswin Oswald, l’attuale companion del Dottore). L’episodio sarà scritto da Steven Moffat (head writer delle ultime tre stagioni) e verrà mandato in onda il 23 Novembre 2013. L’episodio sarà girato in 3D. Altra conferma della BBC è che nell’episodio ci sarà la partecipazione di John Hurt (famoso per aver interpretato, tra le altre cose, Olivander in Harry Potter). 

 

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page