close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Doctor Who: Annunciato il 12esimo Dottore

Actor Peter Capaldi arrives at the BAFTA awards ceremony in London

Dopo un’attesa di quasi due mesi, la BBC ha finalmente annunciato chi sarà l’attore che prenderà il posto di Matt Smith nel prossimo episodio di Natale di Doctor Who.

Altamente atteso dai fan (era il più gettonato nei siti di scommesse britannici) è ora ufficiale che il 12esimo Dottore sarà Peter Capaldi.

Peter Capaldi, 55 anni, scozzese, è famoso in Inghilterra per aver recitato nella miniserie  BBC “The Thick of It”.

“It’s so wonderful not to keep this secret any longer, but it’s been so fantastic,” queste sono state le prime parole di Peter Capaldi dopo l’annuncio ufficiale della BBC. 

Potremo vedere per la prima volta Peter Capaldi come dodicesimo Dottore nell’episodio del prossimo Natale.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page