close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Django e Suspiria presto saranno anche serie tv

Iniziano i lavori per la traposizione sul piccolo schermo di Django e Suspiria

Suspiria-Django

 

Django e Suspiria finiranno sul piccolo schermo grazie all’accordo raggiunto tra Cattleya (Gomorra – La Serie) e Atlantique Productions, produttore francese di serie per il mercato internazionale che già ha messo la firma su serie importanti come I Borgia. Per Suspiria sarà coinvolto in prima persona anche Dario Argento, regista del film negli anni settanta.

Diverse stagioni da 12 puntate, ogni episodio durerà cinquanta minuti. Questi, per adesso gli unici dettagli della traposizione sul piccolo schermo di due film di culto come Django e Suspiria. “Siamo lieti di proporre in una nuova veste a un pubblico moderno due classici di genere”, ha detto l’ad di Atlantique Productions, etichettando tale scelta come “scommessa ideale”.

Dario Argento, che come detto avrà un ruolo attivo in una delle due “scommesse ideali”, ha commentato: “La recente esplosione delle serie tv e l’interesse che hanno suscitato presso il pubblico mondiale mi hanno spinto e incoraggiato a mettermi in campo personalmente in questo nuovo genere. Sono felice di collaborare con Cattleya e Atlantique e mi impegnerò con entusiasmo in questa bella impresa”.

Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz di Cattleya, insieme a Olivier Bibas, amministratore delegato di Atlantique Productions e Patrick Nebout, direttore creativo, saranno i produttori esecutivi di entrambi i progetti.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page