close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Django e Suspiria presto saranno anche serie tv

Iniziano i lavori per la traposizione sul piccolo schermo di Django e Suspiria

Suspiria-Django

 

Django e Suspiria finiranno sul piccolo schermo grazie all’accordo raggiunto tra Cattleya (Gomorra – La Serie) e Atlantique Productions, produttore francese di serie per il mercato internazionale che già ha messo la firma su serie importanti come I Borgia. Per Suspiria sarà coinvolto in prima persona anche Dario Argento, regista del film negli anni settanta.

Diverse stagioni da 12 puntate, ogni episodio durerà cinquanta minuti. Questi, per adesso gli unici dettagli della traposizione sul piccolo schermo di due film di culto come Django e Suspiria. “Siamo lieti di proporre in una nuova veste a un pubblico moderno due classici di genere”, ha detto l’ad di Atlantique Productions, etichettando tale scelta come “scommessa ideale”.

Dario Argento, che come detto avrà un ruolo attivo in una delle due “scommesse ideali”, ha commentato: “La recente esplosione delle serie tv e l’interesse che hanno suscitato presso il pubblico mondiale mi hanno spinto e incoraggiato a mettermi in campo personalmente in questo nuovo genere. Sono felice di collaborare con Cattleya e Atlantique e mi impegnerò con entusiasmo in questa bella impresa”.

Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini e Marco Chimenz di Cattleya, insieme a Olivier Bibas, amministratore delegato di Atlantique Productions e Patrick Nebout, direttore creativo, saranno i produttori esecutivi di entrambi i progetti.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page