close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Dj Jad – Udite Suoni Buoni, nuovo singolo e album a gennaio

USB Udite Suoni Buoni

 

“Tempo Imperfetto” è il nuovo singolo

Il primo album ufficiale “L’Astronave”

fuori il 28 gennaio 2013

Immagine anteprima YouTube

Gli USB presentano “Tempo Imperfetto”, il secondo singolo ufficiale tratto dall’album “L’Astronave” che sarà disponibile in tutti i negozi di musica e gli store digitali a partire dal 28 gennaio 2013.

Brano di tutt’altra natura rispetto al precedente “Ora Che”. Il beat si fa più cupo e incalzante, il testo decisamente più impegnato. Con “Tempo Imperfetto” Dj Jad e Ciccio Pasticcio intendono spostare l’attenzione sul tema della famiglia.

La band vuole scuotere le coscienze e risvegliare gli individui dal torpore della quotidianità e dei meccanismi che, sempre più spesso, oscurano i valori fondamentali dell’uomo. Distrazioni e apparenze che compromettono inevitabilmente il rapporto con i più piccoli. Sono proprio i bambini le prime vittime di un comportamento superficiale, irresponsabile e noncurante delle attenzioni di cui hanno bisogno. Il brano, perciò, assume il ruolo di denuncia sociale sollevando un dibattito di estrema attualità.

Il singolo è accompagnato dal video scritto e diretto dal regista Claudio Zagarini. Le immagini raccontano di un individuo giovane e distratto, che permette alla propria avidità e ai propri interessi di allontanare l’amore di una donna e di un figlio. I suoi occhi si apriranno soltanto quando sarà troppo tardi.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page