close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Dj Jad – Udite Suoni Buoni, nuovo singolo e album a gennaio

USB Udite Suoni Buoni

 

“Tempo Imperfetto” è il nuovo singolo

Il primo album ufficiale “L’Astronave”

fuori il 28 gennaio 2013

Gli USB presentano “Tempo Imperfetto”, il secondo singolo ufficiale tratto dall’album “L’Astronave” che sarà disponibile in tutti i negozi di musica e gli store digitali a partire dal 28 gennaio 2013.

Brano di tutt’altra natura rispetto al precedente “Ora Che”. Il beat si fa più cupo e incalzante, il testo decisamente più impegnato. Con “Tempo Imperfetto” Dj Jad e Ciccio Pasticcio intendono spostare l’attenzione sul tema della famiglia.

La band vuole scuotere le coscienze e risvegliare gli individui dal torpore della quotidianità e dei meccanismi che, sempre più spesso, oscurano i valori fondamentali dell’uomo. Distrazioni e apparenze che compromettono inevitabilmente il rapporto con i più piccoli. Sono proprio i bambini le prime vittime di un comportamento superficiale, irresponsabile e noncurante delle attenzioni di cui hanno bisogno. Il brano, perciò, assume il ruolo di denuncia sociale sollevando un dibattito di estrema attualità.

Il singolo è accompagnato dal video scritto e diretto dal regista Claudio Zagarini. Le immagini raccontano di un individuo giovane e distratto, che permette alla propria avidità e ai propri interessi di allontanare l’amore di una donna e di un figlio. I suoi occhi si apriranno soltanto quando sarà troppo tardi.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page