close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Dj Jad – Udite Suoni Buoni, nuovo singolo e album a gennaio

USB Udite Suoni Buoni

 

“Tempo Imperfetto” è il nuovo singolo

Il primo album ufficiale “L’Astronave”

fuori il 28 gennaio 2013

Immagine anteprima YouTube

Gli USB presentano “Tempo Imperfetto”, il secondo singolo ufficiale tratto dall’album “L’Astronave” che sarà disponibile in tutti i negozi di musica e gli store digitali a partire dal 28 gennaio 2013.

Brano di tutt’altra natura rispetto al precedente “Ora Che”. Il beat si fa più cupo e incalzante, il testo decisamente più impegnato. Con “Tempo Imperfetto” Dj Jad e Ciccio Pasticcio intendono spostare l’attenzione sul tema della famiglia.

La band vuole scuotere le coscienze e risvegliare gli individui dal torpore della quotidianità e dei meccanismi che, sempre più spesso, oscurano i valori fondamentali dell’uomo. Distrazioni e apparenze che compromettono inevitabilmente il rapporto con i più piccoli. Sono proprio i bambini le prime vittime di un comportamento superficiale, irresponsabile e noncurante delle attenzioni di cui hanno bisogno. Il brano, perciò, assume il ruolo di denuncia sociale sollevando un dibattito di estrema attualità.

Il singolo è accompagnato dal video scritto e diretto dal regista Claudio Zagarini. Le immagini raccontano di un individuo giovane e distratto, che permette alla propria avidità e ai propri interessi di allontanare l’amore di una donna e di un figlio. I suoi occhi si apriranno soltanto quando sarà troppo tardi.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page