close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Disney : famiglia omosessuale in un suo show

Anche se negli ultimi tempi si sono fatti notevoli passi avanti l’elemento “coppia omosessuale” è ancora un tabù per moltissimi programmi televisivi.
Un grande passo è stato fatto dalla Disney che in un episodio di ” Buona fortuna Charlie” ( Good Luck Charlie) ha parlato di una famiglia con genitori dello stesso sesso.
I genitori di Charlie infatti, invitando un’amica della bambina scoprono che questa ha due mamme Cheryl e Susan.
La Disney inseguito ha dichiarato di aver utilizzato consulenti per trattare l’argomento ed esporlo nel migliore dei modi.
Dato il pubblico giovanissimo che segue lo show, Disney ha lanciato un messaggio di uguaglianza soprattutto alle ultime generazioni rappresentando quello che sta , finalmente, diventando una normale situazione famigliare in moltissimi paesi del mondo. 6a00d8341c730253ef01a3fcab49de970b

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page