close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Disney : famiglia omosessuale in un suo show

Anche se negli ultimi tempi si sono fatti notevoli passi avanti l’elemento “coppia omosessuale” è ancora un tabù per moltissimi programmi televisivi.
Un grande passo è stato fatto dalla Disney che in un episodio di ” Buona fortuna Charlie” ( Good Luck Charlie) ha parlato di una famiglia con genitori dello stesso sesso.
I genitori di Charlie infatti, invitando un’amica della bambina scoprono che questa ha due mamme Cheryl e Susan.
La Disney inseguito ha dichiarato di aver utilizzato consulenti per trattare l’argomento ed esporlo nel migliore dei modi.
Dato il pubblico giovanissimo che segue lo show, Disney ha lanciato un messaggio di uguaglianza soprattutto alle ultime generazioni rappresentando quello che sta , finalmente, diventando una normale situazione famigliare in moltissimi paesi del mondo. 6a00d8341c730253ef01a3fcab49de970b

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page