close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Disney : famiglia omosessuale in un suo show

Anche se negli ultimi tempi si sono fatti notevoli passi avanti l’elemento “coppia omosessuale” è ancora un tabù per moltissimi programmi televisivi.
Un grande passo è stato fatto dalla Disney che in un episodio di ” Buona fortuna Charlie” ( Good Luck Charlie) ha parlato di una famiglia con genitori dello stesso sesso.
I genitori di Charlie infatti, invitando un’amica della bambina scoprono che questa ha due mamme Cheryl e Susan.
La Disney inseguito ha dichiarato di aver utilizzato consulenti per trattare l’argomento ed esporlo nel migliore dei modi.
Dato il pubblico giovanissimo che segue lo show, Disney ha lanciato un messaggio di uguaglianza soprattutto alle ultime generazioni rappresentando quello che sta , finalmente, diventando una normale situazione famigliare in moltissimi paesi del mondo. 6a00d8341c730253ef01a3fcab49de970b

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page