close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Dietorelle compie 40 anni e ti regala Le Pandorine

Dietorelle compie 40 anni e ti regala Le Pandorine

Quando si parla di caramelle gommose non si può fare a meno di pensare alle #Dietorelle. Gustosissime e coloratissime sono senza dubbio le caramelle per eccellenza.

Ad oggi Dietorelle presenta una nuova ricetta, totalmente priva di zucchero come la precedente, ma dolcificate naturalmente con estratto di stevia. Ogni caramella è quindi più buona, ricca di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali.

In occasione dei 40 anni appena compiuti, Dietorelle lancia un imperdibile concorso in collaborazione con Le Pandorine, attraverso il quale è possibile vincere una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Per partecipare basta semplicemente acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire subito se avete vinto. Tutte le informazioni in merito le trovate sul sito ufficiale .

La gamma Dietorelle è vastissima sia in consistenza che in gusti: ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, pompelmo rosso, fragola, ciliegia). Per scoprirli tutti, visitate il sito ufficiale.Insomma, per partecipare al concorso “Dietorelle, da 40 anni sempre con te” avrete sul serio l’imbarazzo della scelta su quale prodotto Dietorelle lanciarvi. Oltre al concorso, comunque, le iniziative per festeggiare i 40 anni di Dietorelle andranno avanti tutto l’anno e il modo più facile per restare sempre aggiornati e non perdersene nessuna è seguire la loro pagina Facebook e il loro sito ufficiale.

Buzzoole

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page