close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Dietorelle compie 40 anni e ti regala Le Pandorine

Dietorelle compie 40 anni e ti regala Le Pandorine

Quando si parla di caramelle gommose non si può fare a meno di pensare alle #Dietorelle. Gustosissime e coloratissime sono senza dubbio le caramelle per eccellenza.

Ad oggi Dietorelle presenta una nuova ricetta, totalmente priva di zucchero come la precedente, ma dolcificate naturalmente con estratto di stevia. Ogni caramella è quindi più buona, ricca di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali.

In occasione dei 40 anni appena compiuti, Dietorelle lancia un imperdibile concorso in collaborazione con Le Pandorine, attraverso il quale è possibile vincere una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Per partecipare basta semplicemente acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire subito se avete vinto. Tutte le informazioni in merito le trovate sul sito ufficiale .

La gamma Dietorelle è vastissima sia in consistenza che in gusti: ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, pompelmo rosso, fragola, ciliegia). Per scoprirli tutti, visitate il sito ufficiale.Insomma, per partecipare al concorso “Dietorelle, da 40 anni sempre con te” avrete sul serio l’imbarazzo della scelta su quale prodotto Dietorelle lanciarvi. Oltre al concorso, comunque, le iniziative per festeggiare i 40 anni di Dietorelle andranno avanti tutto l’anno e il modo più facile per restare sempre aggiornati e non perdersene nessuna è seguire la loro pagina Facebook e il loro sito ufficiale.

Buzzoole

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page