close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Dichiarazioni del Navy SEAL che uccise Bin Laden: “Facevamo ascoltare i Metallica ai prigionieri prima di interrogarli”

american_flag_metallica_logo (1)Dichiarazioni forti quelle del Navy SEAL che il 2 Maggio 2011 uccise Bin Laden in Pakistan.

Queste le parole rilasciate a Esquire secondo le quali i militari facevano ascoltare Metallica prima, e Demon Hunter poi, ai prigionieri prima di interrogarli.

A questo link, per chi volesse, è possibile leggere l’intera intervista ( ovviamente in inglese ).

“Usavamo la musica dei METALLICA per ammorbidire i prigionieri prima degli interrogatori. I METALLICA non hanno apprezzato questa cosa e ci hanno scritto: ‘hey, vi preghiamo di non usare la nostra musica, perchè non vogliamo supportare la violenza’. Ho pensato: ‘ragazzi, avete un album intitolato ‘Kill ‘em All’. Ad ogni modo abbiamo smesso di usare la loro musica e un’altra band di nome DEMON HUNTER ci ha contattato e ci ha detto ‘noi supportiamo quello che fate’. Ci hanno inviato i loro album e delle toppe. Ho portato la mia toppa dei DEMON HNTER in ogni missione. La portavo quando ho sparato a Bin Laden”.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page