close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Dichiarazioni del Navy SEAL che uccise Bin Laden: “Facevamo ascoltare i Metallica ai prigionieri prima di interrogarli”

american_flag_metallica_logo (1)Dichiarazioni forti quelle del Navy SEAL che il 2 Maggio 2011 uccise Bin Laden in Pakistan.

Queste le parole rilasciate a Esquire secondo le quali i militari facevano ascoltare Metallica prima, e Demon Hunter poi, ai prigionieri prima di interrogarli.

A questo link, per chi volesse, è possibile leggere l’intera intervista ( ovviamente in inglese ).

“Usavamo la musica dei METALLICA per ammorbidire i prigionieri prima degli interrogatori. I METALLICA non hanno apprezzato questa cosa e ci hanno scritto: ‘hey, vi preghiamo di non usare la nostra musica, perchè non vogliamo supportare la violenza’. Ho pensato: ‘ragazzi, avete un album intitolato ‘Kill ‘em All’. Ad ogni modo abbiamo smesso di usare la loro musica e un’altra band di nome DEMON HUNTER ci ha contattato e ci ha detto ‘noi supportiamo quello che fate’. Ci hanno inviato i loro album e delle toppe. Ho portato la mia toppa dei DEMON HNTER in ogni missione. La portavo quando ho sparato a Bin Laden”.

Tag:, , , , , ,

No Comments