close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Dichiarazioni del Navy SEAL che uccise Bin Laden: “Facevamo ascoltare i Metallica ai prigionieri prima di interrogarli”

american_flag_metallica_logo (1)Dichiarazioni forti quelle del Navy SEAL che il 2 Maggio 2011 uccise Bin Laden in Pakistan.

Queste le parole rilasciate a Esquire secondo le quali i militari facevano ascoltare Metallica prima, e Demon Hunter poi, ai prigionieri prima di interrogarli.

A questo link, per chi volesse, è possibile leggere l’intera intervista ( ovviamente in inglese ).

“Usavamo la musica dei METALLICA per ammorbidire i prigionieri prima degli interrogatori. I METALLICA non hanno apprezzato questa cosa e ci hanno scritto: ‘hey, vi preghiamo di non usare la nostra musica, perchè non vogliamo supportare la violenza’. Ho pensato: ‘ragazzi, avete un album intitolato ‘Kill ‘em All’. Ad ogni modo abbiamo smesso di usare la loro musica e un’altra band di nome DEMON HUNTER ci ha contattato e ci ha detto ‘noi supportiamo quello che fate’. Ci hanno inviato i loro album e delle toppe. Ho portato la mia toppa dei DEMON HNTER in ogni missione. La portavo quando ho sparato a Bin Laden”.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page