close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

DIACCA – NON HO TEMPO (Nuovo Video) – Presto fuori EMPATIA!

DIACCA – NUOVO VIDEO prodotto da LUCA TARTAGLIA
Presto fuori EMPATIA con Lefty,Tormento e OneMic

 

“NON HO TEMPO” è il primo singolo estratto da EMPATIA, Disco Ufficiale di DIACCA, giovane promessa dell’Hip Hop in Italia. Il Video, prodotto dal noto Regista LUCA TARTAGLIA, è una critica all’Apparire e all’Effimero. Troppo spesso si esalta il Superficiale, togliendo spazio alle cose più importanti della Vita. “NON HO TEMPO” è l’Anti -Finzione. Una Ricerca del Vero e del Quotidiano. E’ lo specchio freddo della consapevolezza in cui chiunque può riflettersi. E’ la voce coraggiosa di un Ragazzo che dice NO alle banalità, alle cose sciocche e meramente materiali. NON HO TEMPO è il nuovo Slogan dell’Hip Hop in Italia. 
___________________
EMPATIA uscirà sotto all’Etichetta Discografica LIKE ME STUDIOS poco prima dell’Estate e si preannuncia fra i migliori dell’anno nella categoria degli Emergenti. Le collaborazioni e le produzioni porteranno le firme di Artisti importanti per la scena Italiana : LEFTY, TORMENTO, JACK THE SMOKER, MISTA B e MONDO MARCIO. Le registrazioni e le post-produzioni sono a cura di JACK THE SMOKER nella STANZA DELLO SPETTINO.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page