close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Diabolik : nuova produzione per Sky italia

diabolik_000_600-458_resizeDiabolik il popolare fumetto italiano diventa serie tv. Sky Italia e BSkyB, in collaborazione con Sky Deutschland, stanno lavorando alla realizzazione della serie televisiva che sarà formata da 10 episodi della durata di circa un’ora a puntata.

È la prima volta che le tre piattaforme pay europee sviluppano un unico progetto e per farlo hanno scelto un personaggio e delle storie tutte italiane.

La serie Diabolik sarà ispirata al popolare fumetto, creato delle sorelle Angela e Luciana Giussani. Diabolik non è un super eroe come gli altri ma è un ladro pericoloso e spietato , un professionista del furto d’identità, che utilizza le sembianze delle proprie vittime per raggiungere i suoi scopi. Tutte le storie sono ambientate nella città immaginaria di Clerville.

Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming di Sky Italia, ha dichiarato: “Negli ultimi sei anni Sky Italia ha puntato molto sulle produzioni originali, offrendo ai suoi abbonati prodotti innovativi in grado di stabilire nuovi standard creativi, visivi e produttivi nel mercato italiano. Sono particolarmente orgoglioso e felice del fatto che una delle nostre prossime serie televisive – e la prima co-produzione internazionale con partner europei – sia ispirata a una creazione e a un “brand” italiano molto popolare.”.

Con Diabolik, Sky Italia continua ad investire in produzioni originali con un grande potenziale per il mercato internazionale dopo il  successo di Romanzo Criminale, venduto in 60 Paesi.

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page