close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Diabolik : nuova produzione per Sky italia

diabolik_000_600-458_resizeDiabolik il popolare fumetto italiano diventa serie tv. Sky Italia e BSkyB, in collaborazione con Sky Deutschland, stanno lavorando alla realizzazione della serie televisiva che sarà formata da 10 episodi della durata di circa un’ora a puntata.

È la prima volta che le tre piattaforme pay europee sviluppano un unico progetto e per farlo hanno scelto un personaggio e delle storie tutte italiane.

La serie Diabolik sarà ispirata al popolare fumetto, creato delle sorelle Angela e Luciana Giussani. Diabolik non è un super eroe come gli altri ma è un ladro pericoloso e spietato , un professionista del furto d’identità, che utilizza le sembianze delle proprie vittime per raggiungere i suoi scopi. Tutte le storie sono ambientate nella città immaginaria di Clerville.

Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming di Sky Italia, ha dichiarato: “Negli ultimi sei anni Sky Italia ha puntato molto sulle produzioni originali, offrendo ai suoi abbonati prodotti innovativi in grado di stabilire nuovi standard creativi, visivi e produttivi nel mercato italiano. Sono particolarmente orgoglioso e felice del fatto che una delle nostre prossime serie televisive – e la prima co-produzione internazionale con partner europei – sia ispirata a una creazione e a un “brand” italiano molto popolare.”.

Con Diabolik, Sky Italia continua ad investire in produzioni originali con un grande potenziale per il mercato internazionale dopo il  successo di Romanzo Criminale, venduto in 60 Paesi.

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page