close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Diabolik : nuova produzione per Sky italia

diabolik_000_600-458_resizeDiabolik il popolare fumetto italiano diventa serie tv. Sky Italia e BSkyB, in collaborazione con Sky Deutschland, stanno lavorando alla realizzazione della serie televisiva che sarà formata da 10 episodi della durata di circa un’ora a puntata.

È la prima volta che le tre piattaforme pay europee sviluppano un unico progetto e per farlo hanno scelto un personaggio e delle storie tutte italiane.

La serie Diabolik sarà ispirata al popolare fumetto, creato delle sorelle Angela e Luciana Giussani. Diabolik non è un super eroe come gli altri ma è un ladro pericoloso e spietato , un professionista del furto d’identità, che utilizza le sembianze delle proprie vittime per raggiungere i suoi scopi. Tutte le storie sono ambientate nella città immaginaria di Clerville.

Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming di Sky Italia, ha dichiarato: “Negli ultimi sei anni Sky Italia ha puntato molto sulle produzioni originali, offrendo ai suoi abbonati prodotti innovativi in grado di stabilire nuovi standard creativi, visivi e produttivi nel mercato italiano. Sono particolarmente orgoglioso e felice del fatto che una delle nostre prossime serie televisive – e la prima co-produzione internazionale con partner europei – sia ispirata a una creazione e a un “brand” italiano molto popolare.”.

Con Diabolik, Sky Italia continua ad investire in produzioni originali con un grande potenziale per il mercato internazionale dopo il  successo di Romanzo Criminale, venduto in 60 Paesi.

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page