close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

DI Caprio è stanco e si ritira per migliorare il mondo

Leonardo di caprio

Forse lo stress, la stanchezza o la depressione scaturita dalla consapevolezza di essere un bravo attore, tanto da essere stato candidato all’oscar per ben 3 volte, e non averne vinto nemmeno uno (i meccanismi di Hollywood sono strani) o forse una semplice pausa per dedicarsi ad altro, sta di fatto che Leonardo Di Caprio ha deciso di prendersi una “lunga pausa“.

Dopo l’ultimo lavoro “Django unchained” di Quentin Tarantino, l’attore statunitense ha dichiarato di sentirsi “svuotato e logorato” e di voler “migliorare un po’ il mondo“; inoltre ha detto “me ne andrò in giro a fare del bene per l’ambiente. Sul tetto della mia casa ho i pannelli solari e la mia auto è elettrica“.

Che dire? Bravo Leonardo che spende i suoi “dindini ” per una buona causa.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page