close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

DI Caprio è stanco e si ritira per migliorare il mondo

Leonardo di caprio

Forse lo stress, la stanchezza o la depressione scaturita dalla consapevolezza di essere un bravo attore, tanto da essere stato candidato all’oscar per ben 3 volte, e non averne vinto nemmeno uno (i meccanismi di Hollywood sono strani) o forse una semplice pausa per dedicarsi ad altro, sta di fatto che Leonardo Di Caprio ha deciso di prendersi una “lunga pausa“.

Dopo l’ultimo lavoro “Django unchained” di Quentin Tarantino, l’attore statunitense ha dichiarato di sentirsi “svuotato e logorato” e di voler “migliorare un po’ il mondo“; inoltre ha detto “me ne andrò in giro a fare del bene per l’ambiente. Sul tetto della mia casa ho i pannelli solari e la mia auto è elettrica“.

Che dire? Bravo Leonardo che spende i suoi “dindini ” per una buona causa.

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , ,

No Comments
Story Page