close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Depeche Mode: tre date in Italia per il nuovo tour

depeche-logo

Da circa 10 giorni una conferenza stampa era stata annunciata per oggi, 11 ottobre, sul sito e sulle pagine social media dei Depeche Mode per uno “special announcement”. I fan più accaniti avevano già intuito che il 2017 avrebbe riportato sui palchi i loro beniamini. L’ufficializzazione è arrivata poco dopo le 13. Il trio di Basildon tornerà negli stadi di tutta Europa tra Maggio e Luglio 2017, con una già annunciata leg americana (con date anche in Sud America) in autunno. Il tour pubblicizzerà l’arrivo del nuovo album della band, Spirit, in uscita nella prima metà del 2017.

Tra i trentadue stadi annunciati, saranno tre gli appuntamenti italiani dei Depeche Mode:

  • Roma, Stadio Olimpico, 25 giugno 2017
  • Milano, Stadio San Siro, 27 giugno 2017
  • Bologna, Stadio Dall’Ara, 29 giugno 2017

I biglietti saranno in vendita dalle 10 di questo sabato, 15 ottobre, su Ticketone. Appuntamento anticipato di due giorni, a giovedì 13, per i soli possessori di carta American Express, che potranno acquistare i biglietti in anteprima.

Per quanto riguarda il nuovo disco, Spirit, a detta della band è ancora in fase di realizzazione. L’album avrà un nuovo produttore, James Ford, e sarà edito dalla Columbia Records. Sicuramente sarà una delle belle sorprese della primavera 2017, in attesa del nuovo tour della storica formazione synth-pop.

Tag:, , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page