close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Deejay Chiama Italia – Tra gli ospiti della settimana Jovanotti, Antonio Albanese, Fabrizio Biggio e Gian Antonio Stella

Ecco gli ospiti della settimana a Deejay Chiama Italia:

Lunedì 17 dicembre avremo ospite Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Sono venticinque anni che Lorenzo fa ballare l’Italia.
Qualcuno ricorderà Walking, uscito nel 1987, primo segno musicale d’esistenza dell’entità chiamata Jovanotti, come anche Gimme Five, tormentone tardo-Eighties che dominò la scena pop italiana l’anno seguente.
Ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare che oggi, nell’anno di grazia 2012, ancora lui, ancora il vecchio Jovanotti, sarebbe stato ancora uno degli avvenimenti più interessanti della scena pop italiana.

L’evoluzione di Jovanotti è contenuta in BACKUP, il best di Jovanotti uscito il 27 novembre, racconto in musica di venticinque strepitosi anni di carriera con le canzoni nuove, i più grandi successi, le collaborazioni, le rarità, i remix, e le versioni alternative.

Quale sarà la prossima mossa del genio creativo di Jovanotti? Certamente sappiamo che lo vedremo, anche lui devoto a San Siro, negli stadi il prossimo giugno, per il “LORENZO NEGLI STADI – BACKUP TOUR ESTATE 2013”.

 

QUI il link al sito

Martedì 18 dicembre avremo ospite Antonio Albanese, protagonista di Tutto Tutto Niente Niente, dal 13 dicembre al cinema.

Torna Cetto La Qualunque, alle prese con una crisi politica (e sessuale), assieme al personaggio di Rodolfo Favaretto, nordista estremo che rincorre il sogno secessionista e Frengo Stoppato, che ha un sogno semplice semplice: riformare la chiesa e guadagnarsi la beatitudine

Mercoledì 19 dicembre è la volta dei Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Dopo il successo di Isoliti idioti tornano con I 2 soliti idioti; Mentre Gianluca è alle prese con i preparativi del matrimonio con Fabiana, il padre Ruggero deve fare i conti con la crisi economica e con le ispezioni della guardia di finanza, che ha preso di mira il suo colosso del wurstel. Come andrà a finire il loro Natale?

Giovedì 20 dicembre, ospite Gian Antonio Stella; inviato ed editorialista del Corriere della Sera  parlerà de I misteri di via dell’amorino, che riapre il giallo della Regìa Tabacchi, «la madre di tutte le tangenti». Un romanzo serrato e incalzante che racconta, attingendo ai documenti originali, una storia così avvincente che pare inventata e invece è drammaticamente vera.

Streaming: http://www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv

Tag:, , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page