close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Deejay chiama Italia – questa settimana ospiti Malika Ayane, Chiara e tanti altri

Deejay

Martedì 5 marzo torna a trovare Linus e Nicola Chiara Galiazzo, conosciuta semplicemente come Chiara, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor.

“Un Posto Nel Mondo” è il  primo album di inediti della rivelazione dell’anno e include i brani “l’esperienza dell’amore” (Federico Zampaglione) e “il futuro che sarà” (Francesco Bianconi) in gara al Festival di Sanremo 2013.

Mercoledì 6 marzo è il turno di Malika Ayane.

Alla 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana Malika Ayane torna a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo, in gara con i brani “Niente” e “E Se Poi”, scritti da Giuliano Sangiorgi e arrangiati e prodotti dalla stessa Malika.

Con la canzone “E Se Poi” (testo e musica di Giuliano Sangiorgi) si aggiudica il 2° posto nella classifica della giuria di qualità (preceduta da Elio e Le Storie Tese) e il 4° posto nella classifica generale (preceduta da Marco Mengoni, Elio e le Storie Tese e i Modà).

In primavera torna ad esibirsi nei principali teatri italiani con il “Ricreazione Tour”

Giovedì 7 in studio Antonio Rezza a presentare il suo ultimo lavoro teatrale.

Antonio Rezza è un attore e regista italiano, di cinema e teatro, attivo anche come scrittore. Insieme a Flavia Mastrella, è autore di testi teatrali e cinematografici.
Il suo ultimo lavoro è Fratto_X, in scena a Milano da martedì 5 a domenica 24 marzo 2013
Tentare di dar conto della “trama” di uno spettacolo di Antonio Rezza è del tutto vano, perché semplicemente non esiste. L’attore si muove col corpo e con la parola attraverso un mondo di idee e provocazioni logiche, cui lo spettatore è chiamato ad abbandonarsi, senza cercare necessariamente appigli a una realtà che, pur indagata con sottile intelligenza, viene continuamente e volutamente capovolta.

Venerdì 8 marzo, infine, Giusy Versace che presenta il libro “Con la testa e con il cuore si va ovunque” Mondadori

“Oggi è un grande dono.” Sono le parole che Giusy si ripete ogni giorno dal 2005 quando, a causa di un banale incidente in automobile, un guardrail le taglia entrambe le gambe all’altezza del ginocchio, strappandola a una vita invidiabile, piena di affetti, impegni di lavoro, sogni e amore.
In quel momento Giusy perde le gambe ma non i sensi.
Ricorda tutto: il dolore straziante, il terrore di morire e le preghiere rivolte alla Madonna, perché le dia forza. Forza che diventa la sua arma.
A un anno dall’incidente Giusy ha lasciato un fidanzato poco presente e, da brava calabrese doc, tenace e col cuore buono, si è buttata a capofitto in un futuro che le ha riservato sorprese e soddisfazioni: un nuovo lavoro, un nuovo amore, la creazione della onlus Disabili No Limits, che raccoglie fondi per donare ausili a chi non può permetterseli, l’oro e il record italiano sui 100 e 200 metri e il record europeo sui 100 metri.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page