close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Deejay Chiama Italia 10\04\2013, gli ospiti: Gianluca Vialli e Paola Marella

Il primo ospite in studio a Deejay Chiama Italia di domani, mercoledì 10 aprile, sarà GIANLUCA VIALLI.

Gianluca Vialli è un allenatore di calcio, ex calciatore e commentatore televisivo. Da calciatore, esordisce in Serie A nella stagione 1984-85, quando viene ingaggiato dalla Sampdoria. Nella stagione 1992-1993 approda alla Juventus, di cui diventa capitano nel 1995. Nella stagione 1996-1997 si trasferisce a parametro zero in Inghilterra per giocare con il Chelsea, assumendo dal 1998 il doppio ruolo di giocatore-allenatore dopo le dimissioni di Ruud Gullit. Dalla stagione 1999-2000, abbandona il calcio giocato e ricopre solo la carica di allenatore.

Dal 2002 Gianluca Vialli è inoltre opinionista sportivo di Sky Sport, di cui è testimonial e commentatore in coppia con Paolo Rossi delle partite di UEFA Champions League e degli eventi principali del calcio inglese a fianco di Massimo Marianella.

Di recente Vialli si è prestato come consulente per la creazione del videogame “Lords of football”, uscito il 5 aprile, offrendo la propria esperienza per l’introduzione degli aspetti tipici della vita mondana fuori dal campo che contraddistinguono il calcio moderno.

La seconda ospite, domani in studio insieme a Linus e Nicola Savino, sarà PAOLA MARELLA.

Paola Marella è l’agente immobiliare milanese, oggi anche conduttrice tv, divenuta famosa grazie alla conduzione dei programmi su Real Time Cerco Casa Disperatamente, giunta alla settima edizione, e Vendo Casa Disperatamente, giunta alla quinta.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page