close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Deejay Chiama Italia 10\04\2013, gli ospiti: Gianluca Vialli e Paola Marella

Il primo ospite in studio a Deejay Chiama Italia di domani, mercoledì 10 aprile, sarà GIANLUCA VIALLI.

Gianluca Vialli è un allenatore di calcio, ex calciatore e commentatore televisivo. Da calciatore, esordisce in Serie A nella stagione 1984-85, quando viene ingaggiato dalla Sampdoria. Nella stagione 1992-1993 approda alla Juventus, di cui diventa capitano nel 1995. Nella stagione 1996-1997 si trasferisce a parametro zero in Inghilterra per giocare con il Chelsea, assumendo dal 1998 il doppio ruolo di giocatore-allenatore dopo le dimissioni di Ruud Gullit. Dalla stagione 1999-2000, abbandona il calcio giocato e ricopre solo la carica di allenatore.

Dal 2002 Gianluca Vialli è inoltre opinionista sportivo di Sky Sport, di cui è testimonial e commentatore in coppia con Paolo Rossi delle partite di UEFA Champions League e degli eventi principali del calcio inglese a fianco di Massimo Marianella.

Di recente Vialli si è prestato come consulente per la creazione del videogame “Lords of football”, uscito il 5 aprile, offrendo la propria esperienza per l’introduzione degli aspetti tipici della vita mondana fuori dal campo che contraddistinguono il calcio moderno.

La seconda ospite, domani in studio insieme a Linus e Nicola Savino, sarà PAOLA MARELLA.

Paola Marella è l’agente immobiliare milanese, oggi anche conduttrice tv, divenuta famosa grazie alla conduzione dei programmi su Real Time Cerco Casa Disperatamente, giunta alla settima edizione, e Vendo Casa Disperatamente, giunta alla quinta.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page