close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Death Note: a Luglio la serie tv

La serie tv ispirata a Death Note andrà in onda da Luglio sulle reti televisive giapponesi

death-note-serie-tv

Pochi giorni fa era arrivata la notizia di una serie tv ispirata al manga cult sceneggiato da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, Death Note. Oggi, in contemporanea con l’uscita del numero 20 di Weekly Shonen Jump contenente l’annuncio ufficiale, sono stati aperti i siti e l’account twitter ufficiali del progetto.

È proprio attraverso questi canali che lo staff ha reso noto qualche dettaglio in più. Verrà raccontata una storia originale, differente quindi dal manga, dall’anime e dai film precedenti. Diverso anche il cast degli attori protagonisti e, accanto a Light Yagami e L, Near apparirà per la prima volta in una produzione live action.

L’appuntamento con la serie tv di Death Note è quindi fissato per Luglio, e sarà ogni Domenica sul canale nipponico NTV.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page