close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Death Note: a Luglio la serie tv

La serie tv ispirata a Death Note andrà in onda da Luglio sulle reti televisive giapponesi

death-note-serie-tv

Pochi giorni fa era arrivata la notizia di una serie tv ispirata al manga cult sceneggiato da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, Death Note. Oggi, in contemporanea con l’uscita del numero 20 di Weekly Shonen Jump contenente l’annuncio ufficiale, sono stati aperti i siti e l’account twitter ufficiali del progetto.

È proprio attraverso questi canali che lo staff ha reso noto qualche dettaglio in più. Verrà raccontata una storia originale, differente quindi dal manga, dall’anime e dai film precedenti. Diverso anche il cast degli attori protagonisti e, accanto a Light Yagami e L, Near apparirà per la prima volta in una produzione live action.

L’appuntamento con la serie tv di Death Note è quindi fissato per Luglio, e sarà ogni Domenica sul canale nipponico NTV.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page