close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Darren Criss la nuova Hedwig

La news va ormai in giro da un pò di tempo, l’attore e cantante Darren Criss conosciuto come Blaine Anderson in Glee, sarà il protagonista del musical Hedwig and the Angry Inch a Broadway.

Neil Patrick Harris ha recitato nella prima produzione dal 29 marzo 2014 al 17 agosto 2014. Questa produzione ha vinto numerosi premi Tony, tra cui Miglior Revival di un Musical, miglior attore protagonista in un Musical (Harris) e miglior attrice non protagonista in un musical (Hall). Dopo Neil , nel ruolo di Hedwing si sono susseguiti  Andrew Rannells e  Micheal C. Hall ed ora è il turno di Criss che sarà a teatro dal 29 aprile al 19 giugno. 

Siete curiosi di vederlo nelle vesti del transessuale Hedwing? Per ora gustatevi la prima immagine promozionale rilasciata dall’attore stesso sulla personale pagina FB.

tumblr_nmrj3kH0Ks1r4gxc3o1_500

Tag:, , ,

No Comments
Story Page