close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Darren Criss la nuova Hedwig

La news va ormai in giro da un pò di tempo, l’attore e cantante Darren Criss conosciuto come Blaine Anderson in Glee, sarà il protagonista del musical Hedwig and the Angry Inch a Broadway.

Neil Patrick Harris ha recitato nella prima produzione dal 29 marzo 2014 al 17 agosto 2014. Questa produzione ha vinto numerosi premi Tony, tra cui Miglior Revival di un Musical, miglior attore protagonista in un Musical (Harris) e miglior attrice non protagonista in un musical (Hall). Dopo Neil , nel ruolo di Hedwing si sono susseguiti  Andrew Rannells e  Micheal C. Hall ed ora è il turno di Criss che sarà a teatro dal 29 aprile al 19 giugno. 

Siete curiosi di vederlo nelle vesti del transessuale Hedwing? Per ora gustatevi la prima immagine promozionale rilasciata dall’attore stesso sulla personale pagina FB.

tumblr_nmrj3kH0Ks1r4gxc3o1_500

Tag:, , ,

No Comments
Story Page