close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Darren Criss la nuova Hedwig

La news va ormai in giro da un pò di tempo, l’attore e cantante Darren Criss conosciuto come Blaine Anderson in Glee, sarà il protagonista del musical Hedwig and the Angry Inch a Broadway.

Neil Patrick Harris ha recitato nella prima produzione dal 29 marzo 2014 al 17 agosto 2014. Questa produzione ha vinto numerosi premi Tony, tra cui Miglior Revival di un Musical, miglior attore protagonista in un Musical (Harris) e miglior attrice non protagonista in un musical (Hall). Dopo Neil , nel ruolo di Hedwing si sono susseguiti  Andrew Rannells e  Micheal C. Hall ed ora è il turno di Criss che sarà a teatro dal 29 aprile al 19 giugno. 

Siete curiosi di vederlo nelle vesti del transessuale Hedwing? Per ora gustatevi la prima immagine promozionale rilasciata dall’attore stesso sulla personale pagina FB.

tumblr_nmrj3kH0Ks1r4gxc3o1_500

Tag:, , ,

No Comments
Story Page