close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Dargen D’Amico, da domani su iTunes e in radio “L’amore a modo mio” con J-AX

Destreggiandosi tra cantaurato, elettronica e pop DARGEN D’AMICO è il rappresentante più eclettico della scena rap italiana.

Ad un anno dalla singolare release di “Nostalgia Istantanea”, album di 2 tracce da 20 minuti l’una, DARGEN D’AMICO torna con “Vivere Aiuta a Non Morire”, il nuovo album in uscita il 30 Aprile per Universal Music.

Dopo le anticipazioni web di “Continua a Correre” con Andrea Nardinocchi e “Siamo Tutti Uguali” con Andrea Volontè dei Fratelli Calafuria, dal 26 Marzo su iTunes e in tutte le radio il primo singolo ufficiale “L’amore a modo mio”.
Il nuovo singolo è un puro spaghetti-disco con la straordinaria partecipazione di J-AX, amico di sempre, il primo, ai tempi dei freestyle, ad accorgersi del talento di Dargen, prima ancora che esordisse con le Sacre Scuole.

DARGEN D’AMICO, la risposta intelligente alla domanda stupida di rap in Italia

Tag:, , ,

No Comments
Story Page