close
Breaking news

ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more

Dargen D’Amico, da domani su iTunes e in radio “L’amore a modo mio” con J-AX

Immagine anteprima YouTube

Destreggiandosi tra cantaurato, elettronica e pop DARGEN D’AMICO è il rappresentante più eclettico della scena rap italiana.

Ad un anno dalla singolare release di “Nostalgia Istantanea”, album di 2 tracce da 20 minuti l’una, DARGEN D’AMICO torna con “Vivere Aiuta a Non Morire”, il nuovo album in uscita il 30 Aprile per Universal Music.

Dopo le anticipazioni web di “Continua a Correre” con Andrea Nardinocchi e “Siamo Tutti Uguali” con Andrea Volontè dei Fratelli Calafuria, dal 26 Marzo su iTunes e in tutte le radio il primo singolo ufficiale “L’amore a modo mio”.
Il nuovo singolo è un puro spaghetti-disco con la straordinaria partecipazione di J-AX, amico di sempre, il primo, ai tempi dei freestyle, ad accorgersi del talento di Dargen, prima ancora che esordisse con le Sacre Scuole.

DARGEN D’AMICO, la risposta intelligente alla domanda stupida di rap in Italia

Tag:, , ,

No Comments
Story Page