close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Dall’1 gennaio Whatsapp non funzionerà più su molti smartphone

L’1 gennaio 2017 Whatsapp non funzionerà più su molti modelli di smartphone, tra i quali anche un iPhone

whatsapp

L’1 gennaio 2017 Whatsapp non funzionerà più su molti modelli di smartphone. Il motivo è presto detto: il team di sviluppo della popolarissima app di messaggistica istantanea smetterà di supportare quei dispositivi decisamente datati e con un sistema operativo non più in grado di reggere i nuovi aggiornamenti.

L’aggiornamento dell’1 gennaio 2017 di Whatsapp renderà incompatibili tutti gli smartphone con software Android 2.1 e 2.2. Tra gli altri, non saranno più compatibili nemmeno i Windows Phone 7 e i modelli iPhone 3GS.

Chi è in possesso dei suddetti dispositivi, quindi, qualora volesse continuare ad utilizzare Whatsapp, si troverà costretto ad “aggiornarsi” con un modello più recente.

Discorso diverso, invece, per i possessori di Blackberry 10, Nokia S40 e Nokia Symbian S60 che avranno tempo per passare a un nuovo terminare fino a giugno 2017, data nella quale i dispositivi citati smetteranno di supportare Whatsapp.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page