close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Dall’1 gennaio Whatsapp non funzionerà più su molti smartphone

L’1 gennaio 2017 Whatsapp non funzionerà più su molti modelli di smartphone, tra i quali anche un iPhone

whatsapp

L’1 gennaio 2017 Whatsapp non funzionerà più su molti modelli di smartphone. Il motivo è presto detto: il team di sviluppo della popolarissima app di messaggistica istantanea smetterà di supportare quei dispositivi decisamente datati e con un sistema operativo non più in grado di reggere i nuovi aggiornamenti.

L’aggiornamento dell’1 gennaio 2017 di Whatsapp renderà incompatibili tutti gli smartphone con software Android 2.1 e 2.2. Tra gli altri, non saranno più compatibili nemmeno i Windows Phone 7 e i modelli iPhone 3GS.

Chi è in possesso dei suddetti dispositivi, quindi, qualora volesse continuare ad utilizzare Whatsapp, si troverà costretto ad “aggiornarsi” con un modello più recente.

Discorso diverso, invece, per i possessori di Blackberry 10, Nokia S40 e Nokia Symbian S60 che avranno tempo per passare a un nuovo terminare fino a giugno 2017, data nella quale i dispositivi citati smetteranno di supportare Whatsapp.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page