close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Da Vinci’s Demons : seconda stagione in arrivo

1014305_203302749793835_1757674529_n

Nonostante sia stata buttata giù duramente dai fandom e dalle critiche, la serie Da Vinci’s Demons verrà rinnovata per una seconda stagione. La notizia era già stata annunciata nel lontano 17 aprile da Starz , il canale via cavo dove viene trasmessa. La mini serie di 8 puntate ha riscosso gran successo in America dove è andata  in onda dal 12 aprile , in Italia invece dal 22 aprile su Fox. Di stampo storico/fantasy la trama narra le vicende di un Leonardo Da Vinci ancora giovane  ( Tom Riley ) , che vive nella Firenze rinascimentale. Grazie al suo ingegno entra a far parte della corte dei Medici, dove presta servizio per Lorenzo (Elliot Crowan ), diventando il suo ingegnere militare . A palazzo  incontra Lucrezia Donati (Laura Haddock ),  già amante di Lorenzo, che inseguito diventerà anche la sua.  Ma quel che rende davvero accattivante la storia sono i Figli di Mitra, un culto misterioso con il quale Leonardo avrà a che fare per ritrovare indizi sul suo passato, soprattutto su sua madre di cui non ricorda nemmeno il volto. Ovviamente i cenni storici sono stati romanzati per dare una storyline ai personaggi e proprio per questo gli appassionati di storia e arte hanno mosso innumerevoli critiche sul telefilm.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa seconda serie che arriverà a primavera?

Dal Twitter di Tom sappiamo che ci saranno nuove prospettive per Lucrezia e Leonardo anche se la prima stagione si è conclusa in modo drammatico. Mente dal Comic Con, che si è svolto a NY pochi giorni fa, il produttore David Goyer annuncia un nuovo membro del cast Carolina Guerra che darà il volto ad una Sacerdotessa dell’Impero Inca. Immagine anteprima YouTube Sempre durante l’intervista , dove era presente l’intero cast, è stato mandato in anteprima il trailer della nuova stagione . La season 2 sarà ambientata in Perù,dove il cast ha già girato alcune scene. Da Vinci continuerà la sua ricerca nel tentativo di conoscere sua madre e nuove sfide e pericoli arriveranno con Papa Sisto IV.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page