close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Crolla il palco dei Radiohead a Toronto: 1 morto e 3 feriti

Era previsto ieri sera il concerto dei Radiohead a Toronto, in Canada.

Annullato.

Poco più di un’ora prima dell’apertura dei cancelli il palco ha ceduto, causando la morte di 1 addetto e ferendone altri 3, di cui uno in maniera grave.

E il bilancio poteva essere anche molto più grave guardando l’entità del crollo dall’immagine.

Il concerto era sold out ma l’organizzazione non ha impiegato neanche un secondo ad annullare lo show.

Questo è solo uno dei tanti incidenti accaduti a concerti per problemi, crolli strutturali, cedimenti, cose che non si dovrebbero neanche immaginare.

Lavoratori sottopagati che faticano tutto il giorno per montare un palco, per poi vederselo crollare addosso cosi dal nulla, non si puo’.

Qualcuno dovrebbe farsi qualche domanda sui modi e sui materiali utilizzati per creare e montare queste impalcature che, evidentemente, cosi tanto sicure non sono.

Basta ricordare i crolli dei concerti di Laura Pausini e di Jovanotti, per rimanere in terra nostrana, o del gravissimo incidente a Indianapolis, causato però da una violentissima tromba d’aria, per farci accapponare la pelle…

I Radiohead saranno in Italia a breve, il 30 Giugno, a Roma, per il Rock In Roma, evento sold out già da mesi.

 

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page