close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Cranio Randagio, il rapper scomparso nel video di «Cosa resterà di noi» con Inge

Nel nuovo singolo di Riccardo Inge c’è Cranio Randagio, il rapper che ha partecipato all’edizione 2015 di X Factor e scomparso lo scorso novembre.

Si tratta dell’ultimo progetto artistico di Vittorio Bos Andrei, questo era il suo nome, realizzato pochi giorni prima della sua morte. Il video e la canzone vengono pubblicati con il permesso della famiglia di Vittorio. Per oggi, in esclusiva su CorriereTV.

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page