close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Cranio Randagio, il rapper scomparso nel video di «Cosa resterà di noi» con Inge

Nel nuovo singolo di Riccardo Inge c’è Cranio Randagio, il rapper che ha partecipato all’edizione 2015 di X Factor e scomparso lo scorso novembre.

Si tratta dell’ultimo progetto artistico di Vittorio Bos Andrei, questo era il suo nome, realizzato pochi giorni prima della sua morte. Il video e la canzone vengono pubblicati con il permesso della famiglia di Vittorio. Per oggi, in esclusiva su CorriereTV.

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page