close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Corey Taylor e il tentativo di collaborazione con Justin Bieber!

Sembra il titolo di un romanzo fantasy ed invece è ciò che è quasi accaduto realmente;

Corey Taylor, frontman degli Slipknot e degli Stone Sour, avrebbe tentato una collaborazione con il cantante britannico Justin Bieber, per un duetto alquanto improbabile.

 

Ecco le dichiarazioni di Corey al magazine Revolver a riguardo:

“La mia canzone preferita è il mashup ‘Psychosocial Baby‘. So che Justin non è l’autore, ma penso che sia veramente una figata. Tutti pensavano che mi sarei incazzato, ma mi è piaciuto moltissimo. Chi cazzo avrebbe pensato fosse una buona idea? Porto rispetto a Bieber. E’ un ragazzo talentuoso e fa di tutto per i suoi fans.

Per esempio: ero a Baltimore per presentare il mio libro e Justin era a Washington, non troppo lontano. Ho provato a invitarlo alla mia presentazione, perchè avrei voluto fare una versione acustica di ‘Psychosocial Baby‘ insieme. Purtroppo era a visitare un ospedale per bambini. Non posso dire nulla di cattivo su una persona che fa visita ad un ospedale per bambini capite? Sarei uno stronzo se lo facessi!”

Stranamente sorpreso dalle reazioni sconcertate e polemiche dei suoi fan, Taylor ha poi scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook, rispondendo cosi al polverone alzato:

“E’ divertente leggere i commenti sull’accaduto. Penso che dovrebbero darsi tutti una calmata: non accadrà mai!”

Noi ringraziamo il buon cuore di Justin e il fatto che il non essere presente alla presentazione del libro di Corey gli abbia impedito di dare forma a uno scempio del genere.

Per chi fosse curioso, ecco Psychosocial Baby.

Justin Bieber vs. Slipknot – Psychosocial Baby – Mashup

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page