close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Corea del Nord, annuncio shock di Pyongyang: «Via libera ad attacco nucleare contro Usa»

20130403_kim_jong_un

Un comunicato dello Stato maggiore dell’Esercito popolare coreano ha reso noto che l’esercito nordcoreano ha ricevuto il via libera definitivo da parte di Pyongyang per uno “spietato” attacco atomico contro gli Stati Uniti da parte degli uomini di Kim Jong Un. Washington ha deciso di dispiegare batterie anti-missile a Guam: “Proteggeremo gli americani, le nazioni nostre alleate e la popolazione“.

L’agenzia Bloomberg, citando la coreana KCNA, riporta che la Corea del Nord ha formalmente informato la Casa Bianca e il Pentagono di una potenziale azione nucleare: “Nessuno può dire se una guerra esploderà o no in Corea e se esploderà oggi o domani”.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page