close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Corea del Nord, annuncio shock di Pyongyang: «Via libera ad attacco nucleare contro Usa»

20130403_kim_jong_un

Un comunicato dello Stato maggiore dell’Esercito popolare coreano ha reso noto che l’esercito nordcoreano ha ricevuto il via libera definitivo da parte di Pyongyang per uno “spietato” attacco atomico contro gli Stati Uniti da parte degli uomini di Kim Jong Un. Washington ha deciso di dispiegare batterie anti-missile a Guam: “Proteggeremo gli americani, le nazioni nostre alleate e la popolazione“.

L’agenzia Bloomberg, citando la coreana KCNA, riporta che la Corea del Nord ha formalmente informato la Casa Bianca e il Pentagono di una potenziale azione nucleare: “Nessuno può dire se una guerra esploderà o no in Corea e se esploderà oggi o domani”.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page