close
Breaking news

Il produttore giapponese Hori ha annunciato Onyx, un nuovo controller per Pla...read more Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more

“Corde: concerto per sole chitarre” arriva a Tindari per la notte delle stelle

21229_569807619705967_1642975594_n

Mancano solamente tre giorni al 10 agosto, giorno speciale per chi ama la poesia soprattutto per chi è grande estimatore di Pascoli. Giorno speciale per chi, sognatore ama mettere i propri desideri sulla scia di una stella cadente, ma da quest’anno giorno speciale per tutti i fan di Alessandro Mannarino. Infatti giorno dieci Agosto nel magnifico sfondo in cui è situato il teatro antico di Tindari, grazie all’Euphonya Menagement, sbarca: ”corde: concerto per sole chitarre” il tour che ha portato il giovane cantautore Romano, supportato da Tony Canto, Fausto Mesolella (Avion Travel) e Alessandro Chimienti, a riempire i palazzetti di tutta Italia.

Un sogno che si avvera, quindi, per tutti coloro che il 25 aprile non hanno potuto partecipare al magnifico concerto tenutosi a Messina e anche per chi ha voglia di sognare guardando le stelle, accompagnato dalle note di: Me so mbriacato, Scetate vajò, svegliatevi italiani, Vivere la vita (nuovo singolo rilasciato pochi giorni fa, che potete trovare qui sotto) e molte altre. Sarà sicuramente una serata divertente, piena d’amore, sogni, speranza e buonissima musica. Noi di AHM ci saremo e voi?

Tag:, , ,

No Comments
Story Page