close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

“Corde: concerto per sole chitarre” arriva a Tindari per la notte delle stelle

21229_569807619705967_1642975594_n

Mancano solamente tre giorni al 10 agosto, giorno speciale per chi ama la poesia soprattutto per chi è grande estimatore di Pascoli. Giorno speciale per chi, sognatore ama mettere i propri desideri sulla scia di una stella cadente, ma da quest’anno giorno speciale per tutti i fan di Alessandro Mannarino. Infatti giorno dieci Agosto nel magnifico sfondo in cui è situato il teatro antico di Tindari, grazie all’Euphonya Menagement, sbarca: ”corde: concerto per sole chitarre” il tour che ha portato il giovane cantautore Romano, supportato da Tony Canto, Fausto Mesolella (Avion Travel) e Alessandro Chimienti, a riempire i palazzetti di tutta Italia.

Un sogno che si avvera, quindi, per tutti coloro che il 25 aprile non hanno potuto partecipare al magnifico concerto tenutosi a Messina e anche per chi ha voglia di sognare guardando le stelle, accompagnato dalle note di: Me so mbriacato, Scetate vajò, svegliatevi italiani, Vivere la vita (nuovo singolo rilasciato pochi giorni fa, che potete trovare qui sotto) e molte altre. Sarà sicuramente una serata divertente, piena d’amore, sogni, speranza e buonissima musica. Noi di AHM ci saremo e voi?

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , ,

No Comments
Story Page