close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Concerto del Primo Maggio: si inizia con Eugenio Finardi

Sarà Eugenio Finardi ad aprire il concertone del Primo Maggio a Roma che quest’anno avrà come tema “La Storia, la Patria, il Lavoro”

Il concertone del primo Maggio 2011 sarà aperto da Eugenio Finardi che, con le sue canzoni, aprirà la lunga scaletta dello spettacolo. Il tema del concerto anche quest’anno sarà “La Storia, la Patria, il Lavoro”. Canterà alcune delle canzoni simbolo della sua carriera accompagnato da Paolo Gambino (Piano), Paolo Zanetti (Chitarre), Claudio Arfinengo (Batteria), Marco Lamagna (Basso), Giovanni Maggiore (Chitarre). E prosegue il suo Electric Tour mentre è già uscito il suo libro ‘Spostare l’orizzonte. Come sopravvivere a quarant’anni di vita rock’, edito da Rizzoli. (Ansa)

ECCO IL CAST COMPLETO

Lucio Dalla e Francesco De Gregori
Subsonica
Ennio Morricone
Caparezza con Tony Hadley e Alborosie
Gino Paoli
Daniele Silvestri
Peppe Servillo e Fausto Mesolella
Modena City Ramblers
Bandabardò con Peppe Voltarelli
Edoardo Bennato
Paola Turci
Eugenio Finardi
Enzo Avitabile con Raiz e Co’Sang
Giuliano Palma & Bluebeaters con Nina Zilli
Rebecca
Autoreverse
Badervish
Erica Mou
Paolo Belli conQbeta e Tinturia
Enrico Capuano
Chiara Civello
Lucariello
‘Nduccio
Luca Barbarossa
Edoardo De Angelis

 

romatoday.it

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page