close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Concerti, Raekwon (Wu-Tang Clan): unica data italiana a Milano il 23 marzo

Raekwon, storico membro dei Wu-Tang Clan, sarà in Italia per un’unica data del suo tour europeo. L’artista statunitense si esibirà il prossimo 23 marzo presso i Magazzini Generali di Milano. e presenterà dal vivo il suo album solista, “Shaolin vs.Wu-Tang“, uscito in tutti i negozi nei giorni scorsi, altre ai successi che hanno contraddistinto la sua carriera solista. Il concerto sarà aperto dal rapper italiano Ensi.

I biglietti per assistere al live saranno disponibili presso il botteghino del locale al prezzo di 16 euro. Raekwon, nato nel 1970, ha creato con l’amico e producer RZA, le basi del mafious rap.

.

Il rapper ha all’attivo quattro album, dei quali il primo è “Only built 4 cuban linx…” del 1995.

rockol.it

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page