close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Concerti, Raekwon (Wu-Tang Clan): unica data italiana a Milano il 23 marzo

Raekwon, storico membro dei Wu-Tang Clan, sarà in Italia per un’unica data del suo tour europeo. L’artista statunitense si esibirà il prossimo 23 marzo presso i Magazzini Generali di Milano. e presenterà dal vivo il suo album solista, “Shaolin vs.Wu-Tang“, uscito in tutti i negozi nei giorni scorsi, altre ai successi che hanno contraddistinto la sua carriera solista. Il concerto sarà aperto dal rapper italiano Ensi.

I biglietti per assistere al live saranno disponibili presso il botteghino del locale al prezzo di 16 euro. Raekwon, nato nel 1970, ha creato con l’amico e producer RZA, le basi del mafious rap.

Immagine anteprima YouTube

.

Il rapper ha all’attivo quattro album, dei quali il primo è “Only built 4 cuban linx…” del 1995.

rockol.it

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page