close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Concerti, Keane ad ottobre a Bologna per l’unica data italiana

 Dopo aver toccato le vette delle classifiche britanniche con il loro nuovo album “Strangeland”, i Keane annunciano la loro data italiana, l’unica per il momento confermata nella Penisola. Il concerto della band dell’East Sussex si terrà il prossimo 26 ottobre, venerdì, all’Estragon di Bologna (inizio ore 21.00) e i biglietti saranno disponibili da venerdì 6 luglio sui circuiti TicketOne e da venerdì 13 luglio anche nelle prevendite autorizzate. Dal vivo la band presenterà i brani tratti dalla loro ultima fatica in studio pubblicata lo scorso maggio e dal titolo “Strangeland”. Il disco è stato anticipato dal singolo “Silenced by the night”. La formazione di Battle, che nel maggio del 2010 aveva interrotto il silenzio discografico con l’EP “Night train”, ha registrato il nuovo album al Sea Fog, lo studio del compositore principale Tim Rice-Oxley, in compagnia del produttore Dan Grech (Radiohead, Vaccines, Howling Bells, Lana del Rey).
All’attivo dal 1997, i Keane ad oggi hanno pubblicato quattro album: “Hopes and Fears” nel 2004, “Under the iron sea” nel 2006, “Perfect symmetry” nel 2008 e “Strangeland”.

rockol.it

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page