close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Come Of Age – The Vaccines

 

Dopo il grande debutto nel mondo della musica nel 2011 con il loro primo album “What Did You Expect From The Vaccines” i Vaccines tornano nel 2012 con un nuovo album ricco di spunti. Stiamo parlando del nuovo “Come of Age” uscito nel mondo tra il 2 e il 4 Settembre, e che ha ricevuto da subito molte critiche positive e qualche negative.

L’album si apre con “No Hope” canzone molto veloce e che rimane impressa da subito nella testa, non stupitevi se già da dopo il primo ascolto incomincerete a canticchiare il ritornello. Il secondo singolo estratto dal disco è “Teenage Icon” traccia numero 3 nell’album e anche questa molto veloce e con riff di chitarra molto coinvolgenti.

Il disco prosegue utilizzando un po’ le sonorità presenti in “What Did You Expect From The Vaccines” ma anche cercando di  far evolvere l’album senza farlo sembrare un “What Did You Expect From The Vaccines 2.0″.

Un album ben strutturato e composto da brani con molti cambi di velocità che lo rendono molto veloce da ascoltare.

 

Voto: 7

Tracklist:

  1. No Hope
  2. I Always Knew
  3. Teenage Icon
  4. All in Vain
  5. Ghost Town
  6. Aftershave Ocean
  7. Weirdo
  8. Bad Mood
  9. Change of Heart Pt.2
  10. I Wish I Was a Girl
  11. Lonely World

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page