close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

I Coldplay si scioglieranno dopo il prossimo album?

Coldplay: scioglimento dopo il prossimo album?

Coldplay_Live_2012_wallpapers_183042

In un’intervista rilasciata questa settimana, frontman della band inglese, Chris Martin ha dichiarato come al prossimo album (che si chiamerà A Head full of Dreams) potrebbe seguire lo scioglimento dei Coldplay. Martin considera il settimo disco del gruppo come “Il settimo libro di Harry Potter o qualcosa di simile“. Stando a quanto dichiarato dal cantante, l’album potrebbe  essere la degna chiusura dell’avventura del gruppo : “Non voglio dire che un giorno non pubblicheremo qualcos’altro, ma è la chiusura di qualcosa… Ora stiamo producendo qualcosa che suona in modo diverso. E’ un bel momento per essere nella nostra band”.

coldplay_1349101344

Il settimo disco, A Head full of Dreams, seguirà a Ghost Stories, pubblicato nella primavera 2014 e attualmente il terzo disco più venduto dell’anno. Ghost Stories e i precedenti cinque dischi del gruppo sono sempre finiti al numero uno in classifica per almeno una settimana.

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page