close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

I Coldplay si scioglieranno dopo il prossimo album?

Coldplay: scioglimento dopo il prossimo album?

Coldplay_Live_2012_wallpapers_183042

In un’intervista rilasciata questa settimana, frontman della band inglese, Chris Martin ha dichiarato come al prossimo album (che si chiamerà A Head full of Dreams) potrebbe seguire lo scioglimento dei Coldplay. Martin considera il settimo disco del gruppo come “Il settimo libro di Harry Potter o qualcosa di simile“. Stando a quanto dichiarato dal cantante, l’album potrebbe  essere la degna chiusura dell’avventura del gruppo : “Non voglio dire che un giorno non pubblicheremo qualcos’altro, ma è la chiusura di qualcosa… Ora stiamo producendo qualcosa che suona in modo diverso. E’ un bel momento per essere nella nostra band”.

coldplay_1349101344

Il settimo disco, A Head full of Dreams, seguirà a Ghost Stories, pubblicato nella primavera 2014 e attualmente il terzo disco più venduto dell’anno. Ghost Stories e i precedenti cinque dischi del gruppo sono sempre finiti al numero uno in classifica per almeno una settimana.

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page