close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Coldplay: Finalmente in uscita l’album del tour di Mylo Xyloto!

Si chiamerà, molto semplicemente, Live 2012, l’album (che uscirà in 6 edizioni con cd, dvd, blu-ray e gadget vari) live dei Coldplay, il primo nella discografia ufficiale (nonostante alcuni loro concerti fossero già stati registrati per progetti come lo American Express UNSTAGED e lo MTV World Stage negli scorsi anni), che racconta il tour probabilmente più spettacolare nell’ambito della musica pop e rock degli ultimi anni.
Dopo averci stupito con un concerto strapieno di effetti (Dalle Xylobands, i braccialetti distribuiti ai cancelli, che si illuminano a tempo di musica grazie alle onde radio, che in compenso facevano impazzire i cellulari dei vari impianti, ai fuochi d’artificio a tempo, ai laser, ai coriandoli immancabili su “In My Place“), quel concerto (o meglio quei concerti, trattandosi di più registrazioni) entreranno nelle vostre case. Nel video-trailer è possibile intravedere spezzoni dei live di quest’estate allo Stade de France di Parigi, a Montreal (indoor) in Canada, e al Glastonbury Festival del 2011. Strano vedere assenti proprio le immagini dei concerti all’Emirates Stadium (A Sort of Homecoming, una sorta di ritorno a casa, l’aveva definito Chris Martin parafrasando un testo degli U2).

La scaletta prevede, in sostanza, lo stesso show già visto a Torino (il 24 maggio di quest’anno), nella stessa disposizione: unica eccezione Warning Sign, non inserita nel dvd.

MYLO XYLOTO
HURTS LIKE HEAVEN
IN MY PLACE
MAJOR MINUS
YELLOW
VIOLET HILL (presente solo nella versione dvd)
GOD PUT A SMILE UPON YOUR FACE
PRINCESS OF CHINA
UP IN FLAMES
VIVA LA VIDA
CHARLIE BROWN
PARADISE
US AGAINST THE WORLD
CLOCKS
FIX YOU
EVERY TEARDROP IS A WATERFALL

Tracce bonus:
DON’T LET IT BREAK YOUR HEART
THE SCIENTIST 

Le varie versioni di “Coldplay Live 2012” saranno disponibili il 19 novembre in tutti gli store musicali: un regalo di Natale immancabile per chi ama il gruppo di Chris Martin.
In allegato anche il trailer dell’album.

(In foto: Chris Martin sul palco dello Stadio Olimpico di Torino, fonte “Lovers in Italy”, pagina Facebook che riunisce i fan italiani della band)

Tag:, , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page