close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Clamoroso in Formula 1, Raikkonen pronto a tornare in Ferrari

L’addio di Felipe Massa pare ormai certo e non è un segreto che la Ferrari stia già pensando al suo sostituto: il nome che rimbalza in questi giorni tra gli addetti ai lavori è proprio quello di Kimi Raikkonen

Massa presser

Con l’addio ormai certo di Felipe Massa, in casa Ferrari si pensa già al futuro e al pilota che il prossimo anno affiancherà Fernando Alonso alla guida della Rossa. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, quello di Kimi Raikkonen, attualmente alla guida della Lotus.

Kimi Raikkonen prenderebbe il posto di un deludente Felipe Massa e andrebbe quindi a formare un invidiabile tandem con Fernando Alonso, il quale avrebbe sicuramente più stimoli per dare sempre il massimo in gara avendo al suo fianco un pilota di pari livello pronto a dargli filo da torcere per il ruolo di prima guida.

Il finlandese sta avendo un ottimo rendimento in questa stagione, a punti da 27 gare consecutive, e ciò pare indirizzarlo a cercare una scuderia più importante per la prossima stagione. Quella scuderia potrebbe essere proprio la Ferrari, che l’ha già visto protagonista in passato e campione del mondo nel 2007.

Per il momento, sembrano essere solo voci, ma Steve Robertson – l’agente di Raikkonen – ha gettato benzina sul fuoco dichiarando che la Ferrari potrebbe essere un’opzione concreta. Non resta che attendere gli eventuali sviluppi.

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page