close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Clamoroso in Formula 1, Raikkonen pronto a tornare in Ferrari

L’addio di Felipe Massa pare ormai certo e non è un segreto che la Ferrari stia già pensando al suo sostituto: il nome che rimbalza in questi giorni tra gli addetti ai lavori è proprio quello di Kimi Raikkonen

Massa presser

Con l’addio ormai certo di Felipe Massa, in casa Ferrari si pensa già al futuro e al pilota che il prossimo anno affiancherà Fernando Alonso alla guida della Rossa. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, quello di Kimi Raikkonen, attualmente alla guida della Lotus.

Kimi Raikkonen prenderebbe il posto di un deludente Felipe Massa e andrebbe quindi a formare un invidiabile tandem con Fernando Alonso, il quale avrebbe sicuramente più stimoli per dare sempre il massimo in gara avendo al suo fianco un pilota di pari livello pronto a dargli filo da torcere per il ruolo di prima guida.

Il finlandese sta avendo un ottimo rendimento in questa stagione, a punti da 27 gare consecutive, e ciò pare indirizzarlo a cercare una scuderia più importante per la prossima stagione. Quella scuderia potrebbe essere proprio la Ferrari, che l’ha già visto protagonista in passato e campione del mondo nel 2007.

Per il momento, sembrano essere solo voci, ma Steve Robertson – l’agente di Raikkonen – ha gettato benzina sul fuoco dichiarando che la Ferrari potrebbe essere un’opzione concreta. Non resta che attendere gli eventuali sviluppi.

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page