close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Clamoroso agli Internazionali Bnl di Roma: Maria Sharapova si ritira prima del match, Sara Errani in semifinale

Maria+Sharapova+Internazionali+BNL+Italia+A5crgfzhVNCl

Ciò che accade al Foro Italico, a Roma, ha dell’incredibile: Maria Sharapova si ritira dagli internazionali BNL e regala praticamente il pass per la semifinale alla nostra Sara Errani che affronterà la vincente tra Stosur ed Azarenka (si sfideranno oggi Venerdì 17). I motivi sono ancora privati e non è trapelato alcuna discrezione sul ritiro della bellissima e fortissima siberiana, probabile che i motivi siano di salute e di un’influenza tale da non poter affrontare il match abbastanza abbordabile per lei.

Sara Errani, dopo 28 anni, fa rivivere al Foro Italico una semifinale colorata per metà di azzurro, grazie al ritiro a sorpresa della Sharapova.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page