close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Clamoroso agli Internazionali Bnl di Roma: Maria Sharapova si ritira prima del match, Sara Errani in semifinale

Maria+Sharapova+Internazionali+BNL+Italia+A5crgfzhVNCl

Ciò che accade al Foro Italico, a Roma, ha dell’incredibile: Maria Sharapova si ritira dagli internazionali BNL e regala praticamente il pass per la semifinale alla nostra Sara Errani che affronterà la vincente tra Stosur ed Azarenka (si sfideranno oggi Venerdì 17). I motivi sono ancora privati e non è trapelato alcuna discrezione sul ritiro della bellissima e fortissima siberiana, probabile che i motivi siano di salute e di un’influenza tale da non poter affrontare il match abbastanza abbordabile per lei.

Sara Errani, dopo 28 anni, fa rivivere al Foro Italico una semifinale colorata per metà di azzurro, grazie al ritiro a sorpresa della Sharapova.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page