close
Breaking news

L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more

CHIAMATEMI AIVA ( DELUXE EDITION ) : IL NUOVO DISCO DI MC IVANHOE

Il Rapper Milanese Mc Ivanhoe ( Boyzclan Family ) torna sulla scena presentando CHIAMATEMI AIVA ( DELUXE EDITION ) per la NAR INTERNATIONAL, nota etichetta discografica del panorama italiano. Il disco, in vendita nei migliori digital stores, è composto da diciassette tracce e vanta le collaborazioni di ospiti Italiani e internazionali fra cui : il cantante MARKSOUL, la cantante BRUNELLA BOSCHETTI, la rapper milanese BLISS ( Boyzclan Family ), il duetto I FRATELLI DI SETTEMBREEIGHT e DJ EVAN. Il disco è stato registrato e arrangiato all’X-Studio da Stefano Parodi.
CHIAMATEMI AIVA è un disco Hip Hop elaborato e composto da numerose influenze musicali : melodie classiche, Soul ed RnB, unite a sperimentazioni Dance ed Elettroniche. Una miscela stilistica che rende il disco adatto a un pubblico eterogeneo. Un Disco che interseca il ritmo e l’ironia alla riflessione. Non mancano infatti i temi sul lavoro, la crisi, la forza di combattere e il monito ad andare avanti. L’amore per la musica, la non-rassegnazione e la consapevolezza personale. Un disco completo e in grado di appassionare sia il pubblico dell’Hip Hop, che quello popolare.
 
NOTE BIOGRAFICHE
Mc Ivanhoe, rapper milanese, si avvicina al mondo della discografia nel 2000 pubblicando una Mixtape Autoprodotta dal nome TUTTO QUELLO CHE SONO. Partecipa a numerose manifestazioni musicali fra cui l’Accademia della Canzone di SanRemo nel 2004 e ,solo nel 2006, da vita al suo primo disco ufficiale : NIENTE SU DI ME ( Edito da NAR INTERNATIONAL). L’album viene proposto su Rete4 nel programma “MUSIC LINE – SUMMER COLLECTION “ e cattura l’attenzione di radio nazionali ed estere. Negli anni Mc Ivanhoe partecipa al programma YOUR NOISE di MTVospite con Fabri Fibra e presenta il programma MADE IN ITALY SU HIP HOP TV ( CANALE 720 DI SKY). Esce con numerosi progetti ( street Album ed EP ) continuando ad ottenere numerosi consensi. MUSIC BOX gli dedica addirittura una puntata del programma “THE DOCUMENTARY“, dove l’artista si racconta. Nell’estate 2012 esce lo street albumCHIAMATEMI AIVA, che viene riproposto nell’Autunno dello stesso anno in versione Deluxe al fianco dell’etichetta discografica NAR INTERNATIONAL.

Tag:, ,

No Comments
Story Page