close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

CHIAMATEMI AIVA ( DELUXE EDITION ) : IL NUOVO DISCO DI MC IVANHOE

Il Rapper Milanese Mc Ivanhoe ( Boyzclan Family ) torna sulla scena presentando CHIAMATEMI AIVA ( DELUXE EDITION ) per la NAR INTERNATIONAL, nota etichetta discografica del panorama italiano. Il disco, in vendita nei migliori digital stores, è composto da diciassette tracce e vanta le collaborazioni di ospiti Italiani e internazionali fra cui : il cantante MARKSOUL, la cantante BRUNELLA BOSCHETTI, la rapper milanese BLISS ( Boyzclan Family ), il duetto I FRATELLI DI SETTEMBREEIGHT e DJ EVAN. Il disco è stato registrato e arrangiato all’X-Studio da Stefano Parodi.
CHIAMATEMI AIVA è un disco Hip Hop elaborato e composto da numerose influenze musicali : melodie classiche, Soul ed RnB, unite a sperimentazioni Dance ed Elettroniche. Una miscela stilistica che rende il disco adatto a un pubblico eterogeneo. Un Disco che interseca il ritmo e l’ironia alla riflessione. Non mancano infatti i temi sul lavoro, la crisi, la forza di combattere e il monito ad andare avanti. L’amore per la musica, la non-rassegnazione e la consapevolezza personale. Un disco completo e in grado di appassionare sia il pubblico dell’Hip Hop, che quello popolare.
 
NOTE BIOGRAFICHE
Mc Ivanhoe, rapper milanese, si avvicina al mondo della discografia nel 2000 pubblicando una Mixtape Autoprodotta dal nome TUTTO QUELLO CHE SONO. Partecipa a numerose manifestazioni musicali fra cui l’Accademia della Canzone di SanRemo nel 2004 e ,solo nel 2006, da vita al suo primo disco ufficiale : NIENTE SU DI ME ( Edito da NAR INTERNATIONAL). L’album viene proposto su Rete4 nel programma “MUSIC LINE – SUMMER COLLECTION “ e cattura l’attenzione di radio nazionali ed estere. Negli anni Mc Ivanhoe partecipa al programma YOUR NOISE di MTVospite con Fabri Fibra e presenta il programma MADE IN ITALY SU HIP HOP TV ( CANALE 720 DI SKY). Esce con numerosi progetti ( street Album ed EP ) continuando ad ottenere numerosi consensi. MUSIC BOX gli dedica addirittura una puntata del programma “THE DOCUMENTARY“, dove l’artista si racconta. Nell’estate 2012 esce lo street albumCHIAMATEMI AIVA, che viene riproposto nell’Autunno dello stesso anno in versione Deluxe al fianco dell’etichetta discografica NAR INTERNATIONAL.

Tag:, ,

No Comments
Story Page