close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Che fine ha fatto David Schwimmer ?

untitledI ventenni come me lo ricorderanno per il suo celebre ruolo in Friends ma che fine ha fatto David Schwimmer ?

Dopo anni lontano dal piccolo schermo e dopo aver spogliato i panni di Ross, David è pronto per un nuovo progetto.

ABC , l’ha scelto come protagonista di una nuova comedy a camera singola  Irreversible basata sul successo israeliano. Segahl Avin, che ha co-creato la versione israeliana, ha scritto il copione e sarà produttore esecutivo insieme a Peter Tolan.

L’ex attore di Friends sarà la metà di una coppia egocentrica e anche un pò eccentrica.

Se questo nuovo show riuscisse ad ottenere una serie completa Schwimmer tornerebbe finalmente in tv dopo il suo periodo di blocco che va avanti dal 2004 quando si è concluso Friends.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page