close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Che fine ha fatto David Schwimmer ?

untitledI ventenni come me lo ricorderanno per il suo celebre ruolo in Friends ma che fine ha fatto David Schwimmer ?

Dopo anni lontano dal piccolo schermo e dopo aver spogliato i panni di Ross, David è pronto per un nuovo progetto.

ABC , l’ha scelto come protagonista di una nuova comedy a camera singola  Irreversible basata sul successo israeliano. Segahl Avin, che ha co-creato la versione israeliana, ha scritto il copione e sarà produttore esecutivo insieme a Peter Tolan.

L’ex attore di Friends sarà la metà di una coppia egocentrica e anche un pò eccentrica.

Se questo nuovo show riuscisse ad ottenere una serie completa Schwimmer tornerebbe finalmente in tv dopo il suo periodo di blocco che va avanti dal 2004 quando si è concluso Friends.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page