close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Che fine ha fatto David Schwimmer ?

untitledI ventenni come me lo ricorderanno per il suo celebre ruolo in Friends ma che fine ha fatto David Schwimmer ?

Dopo anni lontano dal piccolo schermo e dopo aver spogliato i panni di Ross, David è pronto per un nuovo progetto.

ABC , l’ha scelto come protagonista di una nuova comedy a camera singola  Irreversible basata sul successo israeliano. Segahl Avin, che ha co-creato la versione israeliana, ha scritto il copione e sarà produttore esecutivo insieme a Peter Tolan.

L’ex attore di Friends sarà la metà di una coppia egocentrica e anche un pò eccentrica.

Se questo nuovo show riuscisse ad ottenere una serie completa Schwimmer tornerebbe finalmente in tv dopo il suo periodo di blocco che va avanti dal 2004 quando si è concluso Friends.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page