close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Celebrate – Mika. Ecco il primo singolo del nuovo album “The Origin of Love”

Mika è tornato!

Ecco il nuovo singolo estratto dal nuovo album “The Origin of Love” che sarà rilasciato a Settembre 2012. Il nuovo singolo si intitola “Celebrate” ed è un featuring con Pharrel Williams.

Ascolta il nuovo singolo di Mika:

Ricordiamo, inoltre, che qualche giorno fa Mika fece pubblicare su YouTube un video di una sua nuova canzone chiamata “Make You Happy” anche lei contenuta nell’album “The Origin Of Love” che però non sarà un singolo. Qui sotto il video:

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page