close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

CEASAR “Babes And Muscle Cars (BAMC)” – il nuovo EP strumentale

È in uscita per Unlimited Struggle “Babes And Muscle Cars (BAMC)”, il nuovo EP strumentale di CEASAR, produttore conosciuto in Italia per le sue collaborazioni con Amir e la produzione della colonna sonora del film “Scialla!”, e in America per le molteplici collaborazioni con artisti tra cui Styles P, Red Cafe, Saigon e Kool G Rap.

BAMC e’ un lavoro sperimentale, ispirato dalla passione per le macchine veloci e le donnine discinte e musicalmente influenzato dal funk e dal rock psichedelico degli anni ’70. Ne e’ consigliato l’utilizzo come colonna sonora di sordide serate in compagnia di economici superalcolici e signorine poco raccomandabili.

Sarà disponibile in free-download dal 12/12/2012 su unlimitedstruggle.com mentre la Collector’s Edition, contenente una traccia addizionale, sarà disponibile su iTunes.

In free-download il 12/12/2012 anche l’esclusivo remix di Ceasar di “Voci” di Johnny Marsiglia e Big Joe impreziosita da una strofa extra di Louis Dee del collettivo Killa Soul.

L’EP e’ anticipato dal video “Miura P400 (1968)”. Enjoy the ride!

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page