close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

CEASAR “Babes And Muscle Cars (BAMC)” – il nuovo EP strumentale

È in uscita per Unlimited Struggle “Babes And Muscle Cars (BAMC)”, il nuovo EP strumentale di CEASAR, produttore conosciuto in Italia per le sue collaborazioni con Amir e la produzione della colonna sonora del film “Scialla!”, e in America per le molteplici collaborazioni con artisti tra cui Styles P, Red Cafe, Saigon e Kool G Rap.

BAMC e’ un lavoro sperimentale, ispirato dalla passione per le macchine veloci e le donnine discinte e musicalmente influenzato dal funk e dal rock psichedelico degli anni ’70. Ne e’ consigliato l’utilizzo come colonna sonora di sordide serate in compagnia di economici superalcolici e signorine poco raccomandabili.

Sarà disponibile in free-download dal 12/12/2012 su unlimitedstruggle.com mentre la Collector’s Edition, contenente una traccia addizionale, sarà disponibile su iTunes.

In free-download il 12/12/2012 anche l’esclusivo remix di Ceasar di “Voci” di Johnny Marsiglia e Big Joe impreziosita da una strofa extra di Louis Dee del collettivo Killa Soul.

L’EP e’ anticipato dal video “Miura P400 (1968)”. Enjoy the ride!

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page