close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

C’è la data d’uscita del Samsung Galaxy S8 per l’Europa: ecco il prezzo

Ridefiniti i tempi d’uscita del Samsung Galaxy S8, slitta anche la presentazione

Dopo le note vicende riguardanti il Samsung Galaxy Note 7 che hanno portato al ritiro dal mercato del dispositivo, l’attesa per il Samung Galaxy S8 si è fatta sempre più spasodica.

Proprio a causa di quanto successo nel recente passato, Samsung ha deciso di sottoporre il nuovo device a un severo e accurato controllo di qualità prima di immetterlo sul mercato. Questo ha portato a “spostare” il periodo di presentazione e di commercializzazione rispetto a quanto avvenuto fino a ora. Se, infatti, negli anni precedenti siamo stati abituati ad attendere non oltre febbraio per toccare con mano i nuovi nati di casa Samsung, quest’anno l’attesa sarà un po’ più lunga.

Salvo ulteriori slittamenti, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe fare la sua apparizione il 29 marzo 2017 (sia per USA che per Europa) ed essere messo in commercio la 17esima settimana dell’anno (quella che va dal 24 al 30 aprile, per intendeci). Ricapitolando: la presentazione del Samsung Galaxy S8 avverrà il 29 marzo 2017 e la data di uscita del dispositivo sugli scaffali dei negozi dovrebbe essere non oltre il 30 aprile 2017.

Quale sarà il prezzo del Samsung Galaxy S8? Ancora i dati in questo senso non sono ufficiali, ma si parla di circa 849 dollari. L’impressione è che già dai primi di marzo inizieremo a saperne di più.

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page