close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Cancellato l’A Perfect Day Festival

a-perfect-dayE’ un lunedì nero per quanto riguarda i concerti in Italia: dopo i Black Sabbath, ci giunge ora il comunicato che certifica l’annullamento dell’A Perfect Day Festival del castello Scaligero di Villafranca di Verona, il più importante festival indie del nostro paese.

Il comunicato dell’organizzatore (Vivo concerti) attribuisce la colpa al “mancato completamento del cartellone” dovuto a “circostanze non prevedibili“. Dopo il successo dell’anno scorso (con Killers, Sigur Ros e Franz Ferdinand come headliner dell’ultimo weekend di agosto), quest’anno sarebbe stata la volta di Primal Scream, XX, Bastille, Editors e Bloody Beetroots.

A seguire il comunicato stampa sul rimborso dei biglietti, che sarà operativo da domani (11 giugno) fino al 31 luglio.

Circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate, costringono l’organizzazione a cancellare l’edizione 2013 di “A Perfect Day”. Vivo confida che tutti gli sforzi fatti fino ad ora non vadano sprecati ma permettano di darci appuntamento al 2014. I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future edizioni né per qualsiasi altro evento.

 

Il rimborso dei biglietti di A Perfect Day Festival 2013, potrà essere richiesto a partire da martedì 11 giugno 2013 entro e non oltre il mercoledì 31 luglio 2013.

 

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: Ticketone, Vivaticket, Ticket.it, Unicredit e Bookingshow.

 

 

MODALITA DI RIMBORSO:

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:

 

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da martedì 11 giugno esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il mercoledì 31 luglio 2013. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

 

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

 

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso: 

 
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso. 
 
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da martedì 11 giugno, entro e non oltre il mercoledì 31 luglio 2013 (farà fede la data del timbro postale) presso: 
 
TicketOne S.p.A. 
Via Vittor Pisani 19 
20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico
 
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. 
 
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email:[email protected]
 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page