close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

C.S.: RIDDIM MACHINES VOL.3 – I HEARD IT THROUGH THE REMIX (Free Download)

 Scara Soul Dub presenta

RIDDIM MACHINES VOL.3 – I HEARD IT THROUGH THE REMIX

Nuovo capitolo per la raccolta Riddim Machines prodotta da Scara Soul Dub Records.
Arriviamo così al terzo volume titolato I heard it throug the remix.
Il ritmo nasce da una rivisitazione in levare di uno dei più celebri brani del cantante soul Marvin Gaye “I heard it through the grapevine”.
Scara remixa dunque questo rinomato brano proponendo non solo il remix con la voce del cantante originale, ma anche una serie di cut e reinterpretazioni del brano da parte di alcuni dei cantanti con cui è solito collaborare.
Nella raccolta troviamo Il Generale, con la sua Mari o monti che vuole essere una protesta contro un governo tecnico salito al potere senza alcuna legittimazione da parte del popolo.Virtus propone la sua versione in I feel music uno spedito raggamuffin al quale di alternano dei talk over che ricordano U-roy.
I don’t need è il brano di Nukleo a cui segue Gillo e la sua Reggae puppets.
Con What a future il sardo Kabaddu denuncia il sistema corrotto e malsano che ci circonda.
La raccolta arriva a conclusione con una dub version di dj Scara ed ovviamente la versione strumentale è resa disponibile per chiunque voglia cimentarsi su questa base.
Il ritmo è disponibile in free download su www.scarasouldub.net
 
TRACKLIST:
01 MARVIN GAYE – I heard it through the remix (dj Scara rmx)
02 IL GENERALE – Mari o monti
03 VIRTUS – I feel music
04 NUKLEO – I don’t need
05 GILLO – Dread puppets
06 KABADDU – What a future
07 DJ SCARA – I heard it through the dub remix
08 DJ SCARA – I heard through the remix (version)
 
 
Artista: A.A.V.V.
Album: Riddim Machines vol.3 – I heard it through the remix
Etichetta: Scara Soul Dub
Data uscita: 01 – 08 – 2012
WEB: www.scarasouldub.net
Facebook: http://www.facebook.com/ScaraDj
——————
Scara Soul Dub Records

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page