close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

C.S.: RIDDIM MACHINES VOL.3 – I HEARD IT THROUGH THE REMIX (Free Download)

 Scara Soul Dub presenta

RIDDIM MACHINES VOL.3 – I HEARD IT THROUGH THE REMIX

Nuovo capitolo per la raccolta Riddim Machines prodotta da Scara Soul Dub Records.
Arriviamo così al terzo volume titolato I heard it throug the remix.
Il ritmo nasce da una rivisitazione in levare di uno dei più celebri brani del cantante soul Marvin Gaye “I heard it through the grapevine”.
Scara remixa dunque questo rinomato brano proponendo non solo il remix con la voce del cantante originale, ma anche una serie di cut e reinterpretazioni del brano da parte di alcuni dei cantanti con cui è solito collaborare.
Nella raccolta troviamo Il Generale, con la sua Mari o monti che vuole essere una protesta contro un governo tecnico salito al potere senza alcuna legittimazione da parte del popolo.Virtus propone la sua versione in I feel music uno spedito raggamuffin al quale di alternano dei talk over che ricordano U-roy.
I don’t need è il brano di Nukleo a cui segue Gillo e la sua Reggae puppets.
Con What a future il sardo Kabaddu denuncia il sistema corrotto e malsano che ci circonda.
La raccolta arriva a conclusione con una dub version di dj Scara ed ovviamente la versione strumentale è resa disponibile per chiunque voglia cimentarsi su questa base.
Il ritmo è disponibile in free download su www.scarasouldub.net
 
TRACKLIST:
01 MARVIN GAYE – I heard it through the remix (dj Scara rmx)
02 IL GENERALE – Mari o monti
03 VIRTUS – I feel music
04 NUKLEO – I don’t need
05 GILLO – Dread puppets
06 KABADDU – What a future
07 DJ SCARA – I heard it through the dub remix
08 DJ SCARA – I heard through the remix (version)
 
 
Artista: A.A.V.V.
Album: Riddim Machines vol.3 – I heard it through the remix
Etichetta: Scara Soul Dub
Data uscita: 01 – 08 – 2012
WEB: www.scarasouldub.net
Facebook: http://www.facebook.com/ScaraDj
——————
Scara Soul Dub Records

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page