close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

By the way you move: quando la black music chiama

Progetto coraggioso, ma bello. Le produzioni sono interamente curate da Hiko Casio Jr, che ha già raccolto una discreta fama a partire dalla fine degli anni ’90.

Tracce – dieci, in totale – rilassanti, e non può che essere altrimenti quando ci sono due splendide voci a interpretare il testo: quella potente e sensuale di Micha Soul (già voce femminile dei Fuoco Negli Occhi) e quella più posata di Layla Jallow.

Il disco è sicuramente adatto a un pubblico vastissimo, in quanto le sonorità sono varie: Funk e RnB si mescolano a sonorità Soul e – non di rado – più elettroniche. Insomma, è Black Music a tutti gli effetti. E, quel che più conta, è che è fatta davvero bene.

By the way you move è un prodotto leggero, che si presta molto spesso al riascolto, senza mai stancare o annoiare. Voci e beat, del resto, sono affidati a tre interpreti di spessore. Fra  i pezzi migliori, si segnalano: What if, Properly e Honestly.
Piacevole è anche il fatto che un prodotto del genere, curato in ogni suo aspetto, lo si trovi gratuitamente. È infatti in free download qui. Non vi resta che scaricarlo.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page