Progetto coraggioso, ma bello. Le produzioni sono interamente curate da Hiko Casio Jr, che ha già raccolto una discreta fama a partire dalla fine degli anni ’90.
Tracce – dieci, in totale – rilassanti, e non può che essere altrimenti quando ci sono due splendide voci a interpretare il testo: quella potente e sensuale di Micha Soul (già voce femminile dei Fuoco Negli Occhi) e quella più posata di Layla Jallow.
Il disco è sicuramente adatto a un pubblico vastissimo, in quanto le sonorità sono varie: Funk e RnB si mescolano a sonorità Soul e – non di rado – più elettroniche. Insomma, è Black Music a tutti gli effetti. E, quel che più conta, è che è fatta davvero bene.
By the way you move è un prodotto leggero, che si presta molto spesso al riascolto, senza mai stancare o annoiare. Voci e beat, del resto, sono affidati a tre interpreti di spessore. Fra i pezzi migliori, si segnalano: What if, Properly e Honestly.
Piacevole è anche il fatto che un prodotto del genere, curato in ogni suo aspetto, lo si trovi gratuitamente. È infatti in free download qui. Non vi resta che scaricarlo.
Devi accedere per postare un commento.