close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

By the way you move: quando la black music chiama

Progetto coraggioso, ma bello. Le produzioni sono interamente curate da Hiko Casio Jr, che ha già raccolto una discreta fama a partire dalla fine degli anni ’90.

Tracce – dieci, in totale – rilassanti, e non può che essere altrimenti quando ci sono due splendide voci a interpretare il testo: quella potente e sensuale di Micha Soul (già voce femminile dei Fuoco Negli Occhi) e quella più posata di Layla Jallow.

Il disco è sicuramente adatto a un pubblico vastissimo, in quanto le sonorità sono varie: Funk e RnB si mescolano a sonorità Soul e – non di rado – più elettroniche. Insomma, è Black Music a tutti gli effetti. E, quel che più conta, è che è fatta davvero bene.

By the way you move è un prodotto leggero, che si presta molto spesso al riascolto, senza mai stancare o annoiare. Voci e beat, del resto, sono affidati a tre interpreti di spessore. Fra  i pezzi migliori, si segnalano: What if, Properly e Honestly.
Piacevole è anche il fatto che un prodotto del genere, curato in ogni suo aspetto, lo si trovi gratuitamente. È infatti in free download qui. Non vi resta che scaricarlo.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page