close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

By the way you move: quando la black music chiama

Progetto coraggioso, ma bello. Le produzioni sono interamente curate da Hiko Casio Jr, che ha già raccolto una discreta fama a partire dalla fine degli anni ’90.

Tracce – dieci, in totale – rilassanti, e non può che essere altrimenti quando ci sono due splendide voci a interpretare il testo: quella potente e sensuale di Micha Soul (già voce femminile dei Fuoco Negli Occhi) e quella più posata di Layla Jallow.

Il disco è sicuramente adatto a un pubblico vastissimo, in quanto le sonorità sono varie: Funk e RnB si mescolano a sonorità Soul e – non di rado – più elettroniche. Insomma, è Black Music a tutti gli effetti. E, quel che più conta, è che è fatta davvero bene.

By the way you move è un prodotto leggero, che si presta molto spesso al riascolto, senza mai stancare o annoiare. Voci e beat, del resto, sono affidati a tre interpreti di spessore. Fra  i pezzi migliori, si segnalano: What if, Properly e Honestly.
Piacevole è anche il fatto che un prodotto del genere, curato in ogni suo aspetto, lo si trovi gratuitamente. È infatti in free download qui. Non vi resta che scaricarlo.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page