close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

BRIAN MOLKO E COMPAGNI TORNANO IN ITALIA!!!

I Placebo dopo un tour mondiale durato due anni, in supporto all’ultimo album in studio “Battle for the sun“, tornano in Italia per due date.

2 Agosto all’ippodromo Capannelle di Roma (Rock in Roma)

3 Agosto al Castello Scalingero di Villafranca di Verona

Sebbene Brian Molko e compagni, recentemente non abbiano più rilasciato nessuna dichiarazione in merito ad un futuro album di inediti, Stefen Olsdal(bassista del gruppo) lo scorso novembre dichiarò “ .Le atmosfere e le sonorità del nuovo disco le decideremo quando ci ritroveremo tutti insieme, il prossimo anno. Appena terminato il tour, difficilmente ci saremmo messi al collo le chitarre elettriche: dopo due anni che ti ritrovi tutte le sere con un amplificatore al massimo dietro le spalle, non è che si muoia dalla voglia di tornare a casa e farlo di nuovo. Appena finito il tour ci siamo ‘puliti’ le orecchie con dei suoni puliti e acustici, e – probabilmente – il mood rimarrà quello anche quando torneremo a lavorare sulle nuove canzoni” (fonte intervista Rockol.it)

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page